Black moor perde le squame
- Marcomae
-
Profilo Completo
Piccolo aggiornamento...
Ora sembra che si sia ambientato bene all'ambiente salmastro. È molto più attivo, ha mangiato la zucchina con la solita voracità e non si appoggia più sul fondo
Oltretutto le zone schiarite si sono ridotte, cosa che non credevo potesse succedere.
Ora sembra che si sia ambientato bene all'ambiente salmastro. È molto più attivo, ha mangiato la zucchina con la solita voracità e non si appoggia più sul fondo
Oltretutto le zone schiarite si sono ridotte, cosa che non credevo potesse succedere.
Posted with AF APP
- lauretta
-
Profilo Completo
Bene 
Manteniamo questa salinità e questa dieta invariate per qualche giorno. Cerca di linkare spesso dei video di aggiornamento

Manteniamo questa salinità e questa dieta invariate per qualche giorno. Cerca di linkare spesso dei video di aggiornamento

Posted with AF APP
i pignoli salveranno il mondo!! ... in ritardo ... 

- Marcomae
-
Profilo Completo
Buongiorno... Aggiornamento mattutino La coda è tornata completamente nera!!! Primo successo. ieri ha mangiato e ha fatto tutti i suoi bisogni in quantità industriale 
L'occhio rimane decisamente gonfio.
Vi aggiungo la foto dell'escremento rimasto intatto e più tardi cerco di fare un video ravvicinato per mostrarvi la situazione.
L'occhio rimane decisamente gonfio.
Vi aggiungo la foto dell'escremento rimasto intatto e più tardi cerco di fare un video ravvicinato per mostrarvi la situazione.
Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Gioele
-
Profilo Completo
Feci belle.
All'occhio dai tempo, attento se peggiora
All'occhio dai tempo, attento se peggiora
Posted with AF APP
Presidente onorario del sacro ordine dei samla
#teamnofilter
#blackwater

#moderatorepercaso
Meglio chiedere il perdono che il permesso
#teamnofilter
#blackwater
#moderatorepercaso
Meglio chiedere il perdono che il permesso

- Marcomae
-
Profilo Completo
Vi posto un breve video giusto per confrontare le macchie e l'occhio... Sicuramente voi avete più esperienza e potete valutare meglio.
A mio avviso l'occhio non migliora ma non peggiora. Il gonfiore mi sembra identico e la velatura bianca sulla pupilla non riesco a valutarla bene perché purtroppo le pareti della vasca sono opache e ci si capisce poco... A sensazione direi che un po' di velatura è ancora presente
https://youtube.com/shorts/v_tai1yeg6s?feature=share
Aggiunto dopo 25 secondi:
Boh... Il video lo fa caricare solo così
A mio avviso l'occhio non migliora ma non peggiora. Il gonfiore mi sembra identico e la velatura bianca sulla pupilla non riesco a valutarla bene perché purtroppo le pareti della vasca sono opache e ci si capisce poco... A sensazione direi che un po' di velatura è ancora presente
https://youtube.com/shorts/v_tai1yeg6s?feature=share
Aggiunto dopo 25 secondi:
Boh... Il video lo fa caricare solo così
Posted with AF APP
- lauretta
-
Profilo Completo
Marco scusami ma non voglio confondermi tra i topic
siamo a 3 g/l di sale, giusto?
L'occhio si è gonfiato durante la quarantena o prima?
Perdonami ma ogni tanto i problemi dei pesci mi si mischiano nella memoria

L'occhio si è gonfiato durante la quarantena o prima?
Perdonami ma ogni tanto i problemi dei pesci mi si mischiano nella memoria
Posted with AF APP

- Marcomae
-
Profilo Completo
Tranquilla ci mancherebbe. Si siamo a 3g/LT
L'occhio era già gonfio prima... Non è peggiorato ma nemmeno migliorato direi
L'occhio era già gonfio prima... Non è peggiorato ma nemmeno migliorato direi
Posted with AF APP
- lauretta
-
Profilo Completo
Ok, grazie 
Allora andiamo avanti così ancora per qualche giorno
Tienici aggiornati spesso

Allora andiamo avanti così ancora per qualche giorno

Tienici aggiornati spesso

Posted with AF APP

- Marcomae
-
Profilo Completo
Aggiornamento rapido.
Il pesce sembra stare benissimo. Nuota in continuazione e bene e mangia con appetito.
L'occhio rimane di difficile interpretazione anche se mi da la sensazione che si sia leggermente sgonfiato. Ho fatto una foto questa mattina e la posterò insieme a quella di domani per cercare di fare un raffronto
Aggiunto dopo 2 minuti 55 secondi:
Nel frattempo avrei bisogno di aiuto per la piccolina.... Il passaggio al nuovo acquario è stato deleterio
Aggiunto dopo 6 minuti 13 secondi:
È un black moor di circa un anno (l'hanno regalata alla mia compagna ad aprile scorso). Il fatto è che è piccola credo 7/8 cm, e ha sempre un bel pancione. Ha sempre avuto la tendenza a salire un po' di culo ma in questi ultimi due giorni quando è statica tende proprio ad andare in verticale
Per il resto è normale, nuota molto bene, è dinamica e vorace, anche troppo... La sto tenendo a dieta da un paio di giorni.... Solo pochi pezzetti di zucchina.
Il pesce sembra stare benissimo. Nuota in continuazione e bene e mangia con appetito.
L'occhio rimane di difficile interpretazione anche se mi da la sensazione che si sia leggermente sgonfiato. Ho fatto una foto questa mattina e la posterò insieme a quella di domani per cercare di fare un raffronto
Aggiunto dopo 2 minuti 55 secondi:
Nel frattempo avrei bisogno di aiuto per la piccolina.... Il passaggio al nuovo acquario è stato deleterio
Aggiunto dopo 6 minuti 13 secondi:
È un black moor di circa un anno (l'hanno regalata alla mia compagna ad aprile scorso). Il fatto è che è piccola credo 7/8 cm, e ha sempre un bel pancione. Ha sempre avuto la tendenza a salire un po' di culo ma in questi ultimi due giorni quando è statica tende proprio ad andare in verticale
Per il resto è normale, nuota molto bene, è dinamica e vorace, anche troppo... La sto tenendo a dieta da un paio di giorni.... Solo pochi pezzetti di zucchina.
Posted with AF APP
- lauretta
-
Profilo Completo
Per favore, per seguire la piccola apri un nuovo topic sempre qui in Carassi

Già faccio confusione così, figurati se tento di seguire due pesci nello stesso topic