Chiocciolami

Mah, si potrebbe provare con un antibiotico. Ma se il pesce per il resto è in salute e il gonfiore non sta aumentando, preferirei che fosse il suo sistema immunitario a risolvere la cosa
Io non dico nulla, sono ancora troppo ignorante in materia quindi mi fido di quello che mi dici. Tu sai sicuramente valutare meglio
Ci sono un sacco di patologie che possono causare un esoftalmo. Per esempio, se nella pupilla vedessi muoversi delle specie di vermi, ci sarebbe ben poco da fare... Altre volte invece può trattarsi semplicemente di un urto. Oppure di un'infiammazione ai tessuti sottostanti, per qualche motivo non meglio precisato.
Ok a proposito di dieta.... Ho ancora dei problemi a capire quale sia la giusta quantità di cibo
È quello che vorrei fare per mille motivi, non ultimo il fatto che mangiamo in mezzo tavolo perché le vasche non saprei dove metterle
Questo è il mio pensiero in linea generale perché secondo me ha sempre avuto un occhio più grande. Ho solo avuto l'impressione che fosse più gonfio del normale e la piccola velatura bianca in una parte di pupilla mi ha fatto sorgere dei dubbi sulla mia valutazione.
Ah già, non mi ricordavo.
Come ti capisco...
La dimensione della coda è ininfluente, conta solo quella del corpo
Anche la velatura, a volte viene e basta, non è nulla di che. Altre volte invece si deve assolutamente intervenire.
Perfetto da stasera abbasso... Per non sbagliare... Dimezzo o elimino del tutto?
Visto che hai tempo, per via dell'acquario "in cura", puoi anche dimezzare. In questo modo avrai meno attenzioni durante il cambio d'acqua.
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti