Direi di sì,che pesci vorrai inserire?
Per le piante ed eventuale fertilizzazione cos hai pensato?
Hai poi eventualmente qualche valore dell' acqua della vasca?
Moderatori: Rindez, Marta, Certcertsin
Direi di sì,che pesci vorrai inserire?

Ho chiesto consiglio per la fauna, credo inserirò Melanotaenia praecox o Rasbora arlecchino
Questo pomeriggio passo tra negozi in cerca di piante a crescita rapidaCertcertsin ha scritto: ↑03/05/2021, 9:24Per le piante ed eventuale fertilizzazione cos hai pensato?

Ho già comprato un fertilizzante, ho iniziato ad utilizzarlo la settimana scorsaCertcertsin ha scritto: ↑03/05/2021, 10:07Ok però sappi che con calma bisognerà poi darle da mangiare
Ho una luce a LED ma le foto le ho fatte con la luce spenta, per questo sembra nuvolosoCertcertsin ha scritto: ↑03/05/2021, 10:07A luci come siamo messi,dalla foto mi sembra un po' nuvoloso
Ops quale scusa forse mi è scappato di leggerlo.gianpetrunia ha scritto: ↑03/05/2021, 11:08Ho già comprato un fertilizzante, ho iniziato ad utilizzarlo la settimana scorsa
A bbe allora proprio notte non nuvoloso ,sai indicativamente quanto lumen ha la tua luce?gianpetrunia ha scritto: ↑03/05/2021, 11:08Ho una luce a LED ma le foto le ho fatte con la luce spenta, per questo sembra nuvoloso
Vedi mi è scappato,qual è questo fertilizzante? E come detto al momento vacci piano dato che hai piante poco affamate..gianpetrunia ha scritto: ↑30/04/2021, 14:14In ogni caso ho comprato un fertilizzante per le piante da mettere una volta ogni due settimane.

Vedrò come fare! Grazie mille :xCertcertsin ha scritto: ↑03/05/2021, 16:42Quindi se pensi di ampliare il tuo giardino ti consiglierei di buttarti sugli elementi separati
Visitano il forum: Certcertsin e 1 ospite