Ora è tutto chiarissimo

Ora è tutto chiarissimo
È risolvibile con l'addestramento eh, ma come ha giustamente detto @matrix5 dipende da cosa vuoi ricavare dal cane.
Appunto
Poche cose sono a prova di fuga.
Il mio intervento era in senso generico.
Questo era il senso del mio msg generalista,ma evidentemente tu pensi che la risoluzione sia un guinzaglio ad hoc
Vero.
malù ha scritto: ↑05/05/2021, 21:02Bella questa discussione, non sapevo dell'esistenza del semistrozzo![]()
In effetti da ragazzo avevo un barboncino che portavo in giro con la pettorina (erano le prime), in val d'Aosta assistevo ad una gara amatoriale di carrettelle, il "vigliacco" si è sfilato inseguendo all'impazzata l'ultima........non ci crederete.....alla fine ha vinto la gara![]()
Con tanto di ringraziamento sul palco del cane "incentivatore"
![]()
Solo che ragionando per generalismi è difficile dire qualcosa di davvero corretto. Gli assoluti spesso si rivelano sbagliati.
Guarda.
Io non lo ero, e non lo sono tuttora, anche alla luce di quanto scritto da Gioele, studente di veterinaria e amante dei cani, semplicemente ora so che non è la tipologia di collare più indicata per tutte le razze di cane.
Avresti potuto semplicemente rispondere "per me è il caso che tu ti rivolga ad un addestratore", lo avrei preferito sicuramente ad un messaggio che dimostra un atteggiamento passivo/aggressivo del tutto immotivato.
Non dubito del fatto che tu sappia leggere, quello che ho scritto in grassetto è semplicemente un sunto di quanto ho scritto nel primo messaggio.
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti