Messaggio
di Kj186 » 08/05/2021, 11:54
Ringrazio ognuno di voi per i vostri messaggi e credo che per alcuni di voi è stata una occasione per rovistare nel proprio passato, presente, forse futuro.
Prima di tutto, sento l'esigenza di fermarmi, un vecchio saggio diceva "non promettere quando sei felice..e decidere quando sei triste". Ora non sono lucido e in questo spettacolo della vita, non sono a recitare un ruolo ma a fare la mia parte. Devo riappropriarmi interamente del mio equilibrio, devo recuperare dalla fatica mentale e liberarmi dalla pesantezza che avverto, di certo non da oggi.
È stato un anno lungo e complesso, per me e per tutti, dove ho avuto rare occasioni per staccare seriamente, dove ho vissuto cambiamenti e pressioni. Ho percorso ogni singolo km del mio percorso con entusiasmo, col sorriso e quando ho iniziato a non sentire più le gambe, ho continuato a correre anche sul dolore ma con la stessa carica. Ai miei occhi tutto è andato avanti come una cosa normale ma più proseguivo, più è venuta meno la lucidità, più correvo spingendo male sulle gambe e affatticando tutto il corpo.
Sono uno generoso, sono un giovane uomo che forse con questi tempi c'entra poco ma è stato un anno che non mi ha permesso mai di staccare e di concedermi quelle poche cose, semplici ma che per me sono tutto. Non vedo la mia famiglia da tantissimo tempo, non sono mai uscito da questa dimensione. Non ho avuto possibilità di frequentare i miei affetti, uscire da questa realtà forzata, nemmeno contato sulla eccezionale riduzione dello stress che da lo sport, ho svolto quasi tutti gli allenamenti in casa sentendomi in cella e il lavoro è stato l'unico elemento predominante della mia vita recente.
Qualunque suono oggi non posso ascoltarlo perché non sono in equilibrio, qualunque decisione o ragionamento rischierebbe di essere legato a valutazioni di impulso che al momento non so affrontare con lucidità.
Sono nato e morto mille volte nella vita e sicuramente non sarà questo momento a farmi sedere per terra, sono un combattivo ma devo combattere con intelligenza non lanciandomi all'assalto così, senza idea di dove stia andando o cosa stia facendo.
Attendo il responso del tempo che mi permetterà di alleggerire il carico emotivo e trovare l'equilibrio giusto per affrontare tutto al meglio.
Vi ringrazio e vi abbraccio virtualmente.
- Questi utenti hanno ringraziato Kj186 per il messaggio (totale 3):
- malu (08/05/2021, 12:04) • riccardo269 (08/05/2021, 18:06) • Certcertsin (08/05/2021, 18:08)