È un platy corallo?
- Lion

-
Profilo Completo
È un platy corallo?
Ciao a tutti, nella decisione se mettere nella mia vasca dei platy corallo, ho osservato l'acquario di papà, e guardando attentamente i suoi platy c'è questo tutto rosso, anche negli occhi che in foto non si vede, è effettivamente più piccolo e ingobbato degli altri, è un corallino? In caso di si, va bene lo stesso lasciarlo con gli altri platy o se dovessi prendere un banchetto di corallo è meglio spostarlo?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Phenomena
-
Profilo Completo
È un platy corallo?
Sembrerebbe di sì, un bel maschione di corallo
Spostalo quando prenderai gli altri, per ora può stare dove sta, nessun problema di razzismo tra i platy
Le mie red wagtail hanno accettato subito la tuxedo blu e anche gli avannotti che si è portata dietro dal negozio, era una di quelle che "non sapevano di essere incinte", zero pancia quando l'ho presa
Spostalo quando prenderai gli altri, per ora può stare dove sta, nessun problema di razzismo tra i platy
Le mie red wagtail hanno accettato subito la tuxedo blu e anche gli avannotti che si è portata dietro dal negozio, era una di quelle che "non sapevano di essere incinte", zero pancia quando l'ho presa
Posted with AF APP
Siedi qui
E getta lo sguardo giù
Tra gli ulivi
L'acqua è scura, quasi blu
E getta lo sguardo giù
Tra gli ulivi
- Lion

-
Profilo Completo
È un platy corallo?
Che roba... Io cerco i coralli monospecifici e papà ne prende uno a caso in mezzo agli altri platyPhenomena ha scritto: ↑12/05/2021, 10:19Sembrerebbe di sì, un bel maschione di corallo![]()
Spostalo quando prenderai gli altri, per ora può stare dove sta, nessun problema di razzismo tra i platy![]()
Le mie red wagtail hanno accettato subito la tuxedo blu e anche gli avannotti che si è portata dietro dal negozio, era una di quelle che "non sapevano di essere incinte", zero pancia quando l'ho presa![]()
- Phenomena
-
Profilo Completo
È un platy corallo?
Certo, può restare tranquillamente con gli altri 
Per i medaka prova a mettere un annuncio sul mercatino, magari qualcuno ne ha..
Per i medaka prova a mettere un annuncio sul mercatino, magari qualcuno ne ha..
Posted with AF APP
Siedi qui
E getta lo sguardo giù
Tra gli ulivi
E getta lo sguardo giù
Tra gli ulivi
- Gioele
-
Profilo Completo
È un platy corallo?
La specie è quella.
Cambia la "razza" anche se non credo siano caratteri abbastanza fissi da definirle tale
Posted with AF APP
Presidente onorario del sacro ordine dei samla
#teamnofilter
#blackwater

#moderatorepercaso
Meglio chiedere il perdono che il permesso
#teamnofilter
#blackwater
#moderatorepercaso
Meglio chiedere il perdono che il permesso