E quattro
- marioceppi
-
Profilo Completo
E quattro
Sì, ti prende proprio e mi ha preso davvero. Oggi si parte con il quarto acquario, nel primo, un Birby 2 da 54l, c'è un VT full Red, Gandalf, con un po' di zuppa di pesce..., nel secondo, un Billy 45, più logico e ordinato, un VT blu, Merlino, con sette Rasbore Heteromorpha regalatemi, Nel terzo c'è Oz, che conoscete perché arrivato con una brutta batteriosi, e alcni Pangio, acquario con acqua quasi a livello di blackwhater, per questo le pignette di ontano fornitemi da Matty03 si sono rivelate fantastiche, e oggi ho iniziato ad allestire il quarto, un AQPET cubo da 30l, anche questo sarà blackwhater, e ospiterà un betta CT Full White che continuo a cercare, ma non ho fretta, con delle Boraras Brigittae. Per ora sabbia AQUAEL al quarzo 0,1-0,2mm, un legno preso su Aliexpress, per il primo acquario e arrivato dopo molti mesi, arrivato in questi giorni e acqua Sant'Anna pura, il filtro è un SunSun HBL-302 a cui ho sostituito il materiale filtrante con spugna media e Siporax medium. Le piante, Limnophila Sessiliflora e Hygrophila Polisperma sono potature degli altri acquari e aumenteranno di numero man mano che poterò.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- marioceppi
-
Profilo Completo
E quattro
Ciao Monica, è il Kubik della AQPET, 30x30x30
Aggiunto dopo 1 minuto 29 secondi:
Come piante vorrei tenermi sull'asiatico, penso che inserirò della Hygrophila Pinnatifida in primo piano, aspetto che arrivi al mio negoziante
Aggiunto dopo 1 minuto 29 secondi:
Come piante vorrei tenermi sull'asiatico, penso che inserirò della Hygrophila Pinnatifida in primo piano, aspetto che arrivi al mio negoziante
- marioceppi
-
Profilo Completo
- Monica
-
Profilo Completo
- marioceppi
-
Profilo Completo
E quattro
Se ti dico che nello sgabuzzino ho un 60l trovato per strada e restaurato in attesa di trovare il posto per attivarlo e che domenica andrò a ritirare un cubo da 60 extrachiaro, smontato quindi solo le 5 lastre mi prendi per matto?