No in effetti per ora i 6 rimasti stanno reggendo, forse è stato veramente lo stress per l'adattamento. Per fortuna, anche se comunque mi spiace un sacco.

Prossima volta provo a fargli fare più tempo di adattamento.
Conosci anche i lumen e i kelvin?HerzerSkerzer ha scritto: ↑14/07/2021, 12:24Dati illuminazione: la lampada è 84 watt, ma non la uso mai al 100%.
ehm... cosa cambia?
sì ho fondo vivo prodac.
Temperatura colore: 6700Kroby70 ha scritto: ↑14/07/2021, 14:00Conosci anche i lumen e i kelvin?HerzerSkerzer ha scritto: ↑14/07/2021, 12:24Dati illuminazione: la lampada è 84 watt, ma non la uso mai al 100%.
Se si scioglie le foglie intere si sciolgono, se si staccano le foglie invece è il picciolo che si scioglie nel punto in cui si attacca al rizoma ma la foglia sembra integra anche se staccata, in questo caso è la marcescenza del rizoma
Fatto!
Ma come, è una twinstar 900, dovrebbe essere una bomba
Se consuma 84watt e ha 5250 lumen direi che i LED non sono proprio tra i migliori però magari sono particolari.
Tieni presente che la sto facendo andare al massimo al 50% di potenza. Ho acquistato una centralina che mi permette di creare un ciclo di luce simile al sole:roby70 ha scritto: ↑14/07/2021, 18:20Se consuma 84watt e ha 5250 lumen direi che i LED non sono proprio tra i migliori però magari sono particolari.
Però su 80 litri direi che sei messo molto molto bene come luceQuindi non è questo il problema per le piante; con tutta quella luce però valuterei di erogare anche la CO2.
Visitano il forum: Google [Bot] e 7 ospiti