100 litri riallestito a inizio luglio
- Federico23
-
Profilo Completo
Salve vi presento la mia solita vasca di circa 100 litri che negli anni ha subito diversi stravolgimenti, il fondo è composto da terriccio universale a base di humus coperto da sabbia fulcanica (regalino dell'etna), legni di edera, filtro interno maturo askoll pure M supportato da un filtro a cascata fai da te, CO2 artigianale (lieviti) illuminazione LED abbastanza caotica per il momento si aggira intorno ai 70w, fauna assente per ora, la vasca è stata riallestito il 4 luglio perciò paziento, flora: anubias barteri e var nana, limnophila sessiliflora, myriophyllum, bacopa Caroliniana, microsorum pteropus, hydrocotyle tripartita Japan, vesicularia, callitricoides, Alternanthera reineki mini
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- fla973
-
Profilo Completo
Ciao Federico, la vasca promette benissimo, chi volevi ospitare?
Posted with AF APP
Enjoy the silence
- Federico23
-
Profilo Completo
- Monica
-
Profilo Completo
Ciao Federico
non so se le misure per gli scalare sono buone ma l'acquario mi piace molto, estremamente naturale 

Posted with AF APP
"And nothing else matters..." 
- Federico23
-
Profilo Completo
È un po' a limite, ancora è incompleto vorrei aggiungere la bucephalandra anche se nel mio solito negozio costa 8,5€ (un po' altino) e la bolbitis 9,5€. Infatti sono un po' indeciso sul fatto che mi potrebbe convenire usare delle criptocorine da mettere sotto il legno per riempire il buco o delle anubias
Aggiunto dopo 6 minuti 13 secondi:
E mi chiedevo se la monte Carlo si possa ancorare ai legni o alle pietre come vedo fare spesso su YouTube
Aggiunto dopo 6 minuti 13 secondi:
E mi chiedevo se la monte Carlo si possa ancorare ai legni o alle pietre come vedo fare spesso su YouTube
- Monica
-
Profilo Completo
Puoi provare, ha radicette piccolissime e si nutre in colonna, le Bucephalandra dipende dalla varietà, poco non costano, la bolbitis mi sembra esagerato 

Posted with AF APP
"And nothing else matters..." 
- Enrico1234
-
Profilo Completo
Ciao, io le Buce Biblis, bellissime, le ho pagate 6,70 arrivate perfette, gia' messe in vasca, incrociando tutto il possibile.......................
Ciao
- Questi utenti hanno ringraziato Enrico1234 per il messaggio:
- Monica (21/07/2021, 20:29)
Quando andate sott'acqua, osservate e basta......quello che toccate muore