È una galleggiante fantastica.
E diventa pure bella, secondo me.
Moderatori: Rindez, Marta, Certcertsin
Esigenze particolari? Il ragazzo mo ha detto che gradisce stare in acquari aperti per prendere piú CO2 possibile dall'aria
Angelo1987 ha scritto: ↑01/08/2021, 22:13Il ragazzo mo ha detto che gradisce stare in acquari aperti per prendere piú CO2 possibile dall'aria
perfetto.
Allora andrei x il ferro...settimana prossima sono in ferie, ma i miei verranno a casa mia...non faranno i test, ma possono fertilizzare, pensi si possa pensare di fertilizzare "alla cieca" o meglio soprassedere?Marta ha scritto: ↑08/08/2021, 19:34Allora, visto che hai sifonato e fatto un bel cambio, a sto giro salterei l'azoto.
Darei del Rinverdente o del ferro.
Mi pare che diverse piante abbiano le cime chiare. Sicuramente è per il buio ecc.. ma un po' di ferro mr non farà.
Fosforo lascerei così, per questa settimana.
Gli NO3- è normale che non si muovano più di tanto, usando il cifo azoto. L'importante è che le piante crescano![]()
quanto tempo starai fuori? Perché potremmo dar qualcosa prima e poi star un standby fino al tuo rientro.Angelo1987 ha scritto: ↑08/08/2021, 20:16pensi si possa pensare di fertilizzare "alla cieca" o meglio soprassedere?
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti