Figurati, era giusto capire il quantitativo che viene immesso in vasca, quindi

Moderatori: Rindez, Marta, Certcertsin
Figurati, era giusto capire il quantitativo che viene immesso in vasca, quindi
io direi di sì, ma valuterei che dare e in che quantità, solo dopo il giro di test.
Ottimo
senz'altro, ma se il KH è a 4, sei ancora scarso.
figurati, grazie a te. E no, non mi hai fatto venire nessun mal di testa
Sono sulle 20 bpm.....ora aumento a 30.
Ok mercoledì ti mando foto da sopra, e magari qualche altra foto e magari foto della settimana scorsa così puoi confrontarle.
Certo, ho sempre fatto così anch'io, prima test e poi in base a questi integravo. Forse mi sono perso per strada con il Mg e K per via della conducibilità che non scendeva e nemmeno il GH.....integravo N in base agli NO3- e P in base ai PO43-.....poi rinverdente fisso e fe un po'....mai arrossato.....perché avevo problemi con le filamentose che ora sembra superato...
Mmmmmm.....
di KH direi di no. 4 è un bel numero
normale. Il manado, all'inizio, è un infido bastardo
tecnicamente, usando il cifo azoto dovresti guardare piante ed eventuali alghe, non il test degli NO3- che, notoriamente, non funziona bene col cifo.
giusto.
il ferro non è che le favorisca in maniera specifica, semmai più l'ammonio dei cifo.
ma no
Si.
Ti sto seguendo anche qui ma non parlo. Almeno evitiamo confusione a svrivere in due o tre
sì, quasi al limite superiore.
se non hai buttato l'acqua puoi riprovare ad eseguire il test.
E a me fa piacere che tu segua
Purtroppo l'ho buttata..........
Si, in effetti l'ho shakerata fortissimo e più di una volta aprendo la bottiglietta dopo ogni shakerata ed aspettando 5 minuti tra una e l'altra. Poi l'ho lasciata tutta la notte aperta fino a stamattina alle 10 circa....
Piacere reciproco
Visitano il forum: Bing [Bot] e 3 ospiti