io il buio lo feci x 5 giorni.
la Alternanthera ne ha sofferto tantissimo.
il "bello" è che è una pianta che risponde lentamente (nel bene ma anche nel male!) quindi gli effetti si son visti a scoppio ritardato.
Moderatori: Ragnar, antoninoporretta
io il buio lo feci x 5 giorni.
Il buio come l’H2O2 sono rimedi palliativi , se non rimediamo alla causa principale della loro esplosione , ricompariranno pena accenderai la luce . Sistemiamo intensità luminosa e temperatura , se c’è la fai nel frattempo aspirali ma non fare cambi : usa un tubicino e posiziona il finale in un contenitore nel quale l’acqua scenderà attraverso un imbuto con lana perlon . Poi prendi l’acqua filtrata e rimettila in acquario
Forse sono stato fortunato, probabilmente le cause scatenanti nel frattempo erano rientrate.
Si alcune volte può essere anche qualche valore sballato poi nel frattempo rientrato
ne sono certa, lho sperimentato infatti.
ho portato al 50 % usando il pc sulla TC420.
se ce la faccio? sì ancora resisto. son mesi che lo faccio con questo sistema.
Quanto bassi? Pure i nitrati servono alle piante per crescere
non ancora, son passati pochi giorni.
No temperatura in celsius dell’acqua , meglio non superare i 27 ma se riesci a stare sotto i 26 tanto meglio
Perché l’acqua “nuova” potrebbe contenere qualche elemento di cui i ciabo si nutrono , con l’acqua “riciclata questi eventuali nutrienti pian piano finiscono e i ciano moriranno di fame
Visitano il forum: Amazon [Bot] e 4 ospiti