Ciao e buona domenica a tutti!
Come da titolo vorrei sapere se potessi usare l'attack in una vasca o rilascia sostanze tossiche e quindi meglio evitare??
grazie mille in anticipo
uso attack in acquario
- Claudio80
-
Profilo Completo
- Contatta:
uso attack in acquario
Ciao, questo senz'altro no, ma cristallizzando immediatamente a contatto con l'acqua non puoi usarlo in vasca.
Se ti serve per attaccare legni, arredi, rocce, ecc... allora puoi tranquillamente utilizzarlo.
Posted with AF APP
I don't drink I don't smoke I don't fuck at least I can fucking think (Ian MacKaye)
...E se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in c##o!!
- NiccoNo
-
Profilo Completo
uso attack in acquario
Scusa @Claudio80 logicamento non ho spiegato per cosa lo userei devo creare una piccola scatola di plexiglas che vada a proteggere le bocchette di aspirazione del filtro che mi si otturano spesso, causa pesci dispettosi che scavando buttano tutta la sabbia all'ingresso !!
Quindi creo prima in ambiente asciutto e poi inserisco
Quindi creo prima in ambiente asciutto e poi inserisco

- Claudio80
-
Profilo Completo
- Contatta:
uso attack in acquario
Allora va benissimo

Posted with AF APP
I don't drink I don't smoke I don't fuck at least I can fucking think (Ian MacKaye)
- Maury
-
Profilo Completo
uso attack in acquario
Ciao @NiccoNo, , lo puoi usare tranquillamente , un alternativa se vuoi incollare direttamente in vasca è la colla subacquea " orca"
Oppure una piccola soluzione " fai da te" , potresti usare un bigodino,
si quelli per i capelli, hanno un costo irrisorio e li puoi trovare di varie misure, e trovato quello giusto lo infili nell entrata e,come prefiltro è un ottima soluzione.
Quando è intasato lo cambi
Oppure una piccola soluzione " fai da te" , potresti usare un bigodino,

Quando è intasato lo cambi

Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- NiccoNo
-
Profilo Completo
uso attack in acquario
@Maury grazie mille mi vedo impossibilitato ad usare quella tecnica causa filtro interno con pescaggio molto basso ( mannaggia a quelli che per risparmiare usano vasche anni '90
).
comunque penso di aver risolto....allego foto, non sarà un gran che bello ma spero risulti funzionale!!

comunque penso di aver risolto....allego foto, non sarà un gran che bello ma spero risulti funzionale!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Maury
-
Profilo Completo
uso attack in acquario
Ma no , invece è bello , sicuramente per il problema della sabbia andrà benissimo , comunque ci farai sapere
Grazie a te 

Posted with AF APP
- lucami
-
Profilo Completo
uso attack in acquario
L attack nel marino si usa anche per incollare i coralli, quindi non rilascia nulla di tossico.