Buonasera a tutti,
vorrei farvi conoscere questo prodotto che ho usato il cui effetto sul fondo mi piace moltissimo.
Si tratta di roccia di basalto frantumata completamente inerte non modifica l'acqua.
Colore molto scuro e forma rocciosa permette di ottenere fondali molto simili a quelli di scogliera di grande effetto se abbinato a rocce piu grandi.
Al momento non ho a disposizione la busta che ho acquistato un paio di mesi fa...
Vi posto però l'immagine del sito con la foto della busta, le varie possibilità di scelta, e perchè no anche un prezzo indicativo.
Vi posto anche una foto dell'effetto che fa in acquario: considerate che il mio acquario è molto piccolo misura 20cm, con lumache e neocaridine, quindi il rapporto è molto basso sembrano delle rocce all'interno; in un acquario più grande dove il rapporto visivo è diverso l'effetto dovrebbe essere di gran lunga superiore.
Inoltre al momento della foto l'acquario ha circa 3 mesi senza mai sifonatura o cambi acqua quindi il colore potrebbe essere leggermente sfalsato dal eventuali sedimenti.
Posterò ulteriori foto migliori quando mi arriverà quello nuovo ordinato.
ghiaia.jpg
1626439999591.jpg
1626438814500.jpg
1626438850644.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Chiedi consiglio ai negozianti ma non fare mai quello che ti diranno...