Mi sembra troppo spennacchiato. Invece la Staurogyne Repens riuscirei a tenerla bassa con i 40 lumen/litro?
Nel mentre ho allagato per assestare il tutto ed ho fatto un prova con la lampada:

Mi sembra troppo spennacchiato. Invece la Staurogyne Repens riuscirei a tenerla bassa con i 40 lumen/litro?

Perfetto, direi che per quello che cerco è ottimo!

parti con cinque ore ed aumenta trenta minuti a settimana fino ad arrivare a otto/nove
 parti con cinque ore ed aumenta trenta minuti a settimana fino ad arrivare a otto/nove

nel dry start l'importante è non avere ristagno d'acqua nel fondo, nel caso assorbila, io poggiavo un microfibra quando succedeva, per spruzzare se hai fertile puoi usare solo demineralizzata, arieggia bene giornalmente prima di vaporizzare, la stauro puoi provare a spostarla
 nel dry start l'importante è non avere ristagno d'acqua nel fondo, nel caso assorbila, io poggiavo un microfibra quando succedeva, per spruzzare se hai fertile puoi usare solo demineralizzata, arieggia bene giornalmente prima di vaporizzare, la stauro puoi provare a spostarla 
Alcune anche nuove di zecca

Si non sembra esserci ristagno, o comunque la superficie è umida ma non coperta di acqua. Se guardo dal fianco il livello dell'acqua è circa a metà del lapillo, può dare problemi?
Ok ci provo allora
 magari riesco a risparmiare una spedizione solo per lei
 magari riesco a risparmiare una spedizione solo per leiOh decisamente

Visitano il forum: Google [Bot] e 16 ospiti