Sisi, spero non aver ecceduto, sicuramente non come se fossero puri

Non diretto però un pò di luce arriva dalla porta finestra distante circa 3 metri...

Un pò di foto possono spiegare meglio di mille digitare:

Sisi, spero non aver ecceduto, sicuramente non come se fossero puri

Non diretto però un pò di luce arriva dalla porta finestra distante circa 3 metri...

Un pò di foto possono spiegare meglio di mille digitare:

Luce la prende e non è coperta però quando cresce a pelo dell'acqua va sotto la pistia...o comunque le rimane sotto...e le foglie migliori sono quelle nuove, sotto è ancora infestata e con poche foglie integre

Ok grazie! Pensavo di essere un pò in carenza visto il GH e conducibilità
 devo capire meglio come funzionano...una domandina se mi posso permettere
 devo capire meglio come funzionano...una domandina se mi posso permettere   mi puoi spiegare da cosa hai capito la carenza di azoto sulla pistia?
 mi puoi spiegare da cosa hai capito la carenza di azoto sulla pistia? 

Mentre la hygrofila sta manifestando qualche carenza o sofferenza non capisco se è per colpa dei ciano... 
Invece la limno cresce bene su un ramoramo e invece un'altro no, sotto inzia ad essere attaccata dai ciano insime al cercato...

Mentre la hygrofila sta manifestando qualche carenza o sofferenza non capisco se è per colpa dei ciano... 
Invece la limno cresce bene su un ramoramo e invece un'altro no, sotto inzia ad essere attaccata dai ciano insime al cercato...   
   Per il resto la pistia cresce ed emette nuovi getti, che putroppo devo levare per non trovarmi invaso...anche se qualche foglia gialla bassa la tiene sempre... 
Una panoramica frontale è questa...

Per il resto la pistia cresce ed emette nuovi getti, che putroppo devo levare per non trovarmi invaso...anche se qualche foglia gialla bassa la tiene sempre... 
Una panoramica frontale è questa...   
   Le analisi ancora non le ho fatte e nel mentre ho fertilizzante due volte con 0,01 ml di cifo azoto...

Le analisi ancora non le ho fatte e nel mentre ho fertilizzante due volte con 0,01 ml di cifo azoto... 

Visitano il forum: Amazon [Bot], Google Adsense [Bot] e 14 ospiti