Ok ho capito...apporto di 4 mg/l a prescindere....

Moderatori: Rindez, Marta, Certcertsin
Ok ho capito...apporto di 4 mg/l a prescindere....
Certo, intendevo in questo caso non in generale....
In pratica, queste sono le dosi totali da mettere in vasca:
Cosa intendi in EC Post...
Ho ancora qualche problema, scusate ci sto provando.. ^:)^
Anche questo da mettere in vasca.
Si sto provando a capire, ma i dati generali come li calcolo? L'unico che sono sicuro e5ovviamente il primo, già dal secondo ho qualche dubbio e per il resto non ne parliamo..
Ferro e micro son due cose distinte anche se i micro hanno anche il ferro.AlbertoeMichael ha scritto: ↑15/09/2021, 22:22Ferro e Micro, che se non erro è il rivrrdente, come dose sempre 1mg/l
Conducibilità elettrica dopo aver concimato
Qualindati generali? Sono le ricette del concime e quellindella tua vascaAlbertoeMichael ha scritto: ↑15/09/2021, 22:22Si sto provando a capire, ma i dati generali come li calcolo?
Tranquillo....un po' alla volta vedrai che imparerai....AlbertoeMichael ha scritto: ↑15/09/2021, 22:18Ragazzi mi sono già perso, mamma mia mi sembra tutto molto complicato, faccio fatica a starvi dietro.
Più precisamente i mg/l è la misura per stabilire la concentrazione di un determinato fertilizzante nell'acqua in vasca.AlbertoeMichael ha scritto: ↑15/09/2021, 22:22In pratica, queste sono le dosi totali da mettere in vasca:
Potassio 10mg/l
Fosforo 1mg/l
Ferro e Micro, che se non erro è il rivrrdente, come dose sempre 1mg/l
Sto cercando di fargli capire.....
Intendevo micro è il rinverdente e per le dosi ho capito giusto..
Quelli della vasca Ok ma per il con come li prendo da dove...
Ah, ok si.
Se sono concimi standard del PMDD hai un menu con i dati precaricati.AlbertoeMichael ha scritto: ↑15/09/2021, 22:43Quelli della vasca Ok ma per il con come li prendo da dove
Visitano il forum: Giovanni10 e 4 ospiti