35° Concorso Acquari (votazioni)
- malu
-
Profilo Completo
@cicerchia80 guarda l'hype che si sta già creando...... Solo per una ipotesi..... 

Posted with AF APP
- marko66
-
Profilo Completo
No,ma devi farla col cappello e basta......Jack Sparrow ha scritto: ↑18/09/2021, 17:56Io mi Candido.... Adesso che ho i capelli lunghi, magari mi confondo ...ho la barba però... È un problema?

- cicerchia80
-
Profilo Completo
Il concorsoaschile faccie brutte, ê stato fattomalù ha scritto: ↑18/09/2021, 18:29@cicerchia80 guarda l'hype che si sta già creando...... Solo per una ipotesi.....![]()

Stand by
- Jack Sparrow
-
Profilo Completo
Vinco sicuro io!!!!! Non potete fare nulla.... Qui sono il numero 1!!!! Anche con il cappello.... 

Posted with AF APP
Chi sono io?!... Sono il capitano Jack Sparrow!!!
- EleTor
-
Profilo Completo
Mi sono appena letta la descrizione della vasca gialla
, comunque la pensiate un giro su quel topic va fatto, é un'esperienza ultrasensoriale, c'é persino il giglio fiorito, ma lascia stare il fiore, é tutto straordinario @Muten

Posted with AF APP
Dovrei mettere nella mia firma che ho ke dita grosse e guindi digito ad kassun
- MaurizioPresti
-
Profilo Completo
Scusami Wayne ma non puoi giudicare, la mia vasca è cresciuta nel tempo descritto dal regolamento e non è un allestimento recente, non sarà un bel allestimento ma è vero, si altri avrebbero potuto partecipare ma come dice Cicerchia è il bello della diretta, sarebbe più ingiusto dare il tempo di fare un allestimento, potatura, pulizie, la mia vasca è cosi in ordine e pulita in ogni momento.Wayne84 ha scritto: ↑18/09/2021, 0:34non che l acquario di Maurizio sia brutto eh, ma credo che quello che tutti abbiamo pensato sia: "io non l avrei mai presentato.." non voglio fare il cattivo, ma definirlo boarderline è quasi un complimento, nonostante abbia i mesi adeguati, sembra allestito da un mese... e a mio parere ha tolto spazio ad una vasca sicuramente più pronta al concorso.
Aggiungo foto per chiarezza dell'allestimento in cui si evince che non si tratta di un allestimento di un mese.
In questa foto si vedono le criptocorine egeria e poco visibili la limnophila a destra vicino il filtro e sinistra vicino il micronizzatore.
Aggiunto dopo 6 minuti 41 secondi:
Tra l'altro credo che uno scopo del concorso potrebbe anche essere quello di evidenziare il corso di una vasca, come si è sviluppata nel corso del tempo del regolamento, facile sarebbe comprare 4piante ed un bel pezzo di legno e fare due foto, ma non è lo stesso.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- aragorn
-
Profilo Completo
Ho letto e riletto tutte le presentazioni e guardato attentamente tutte le vasche .
In lizza per la scela finale sono rimaste "Biotopo Indonesiano" di @Paradox , "la vaschetta dei Rubra" di @Starman , "la vasca gialla" di @Muten , "Adoketa, rivoluzione in casa" di @Basturk e "Malawi Rio 350" di @Giordano16491 .
Ora dovrei dire i motivi che mi hanno portato a scegliere le prime due e lo farò, anche implcitamente nel consiglio che darò a tutti.
Per prima però devo dire qualcosa su quella che per me è la terza classificata e che mi ha fatto riflettere molto e cioè il "malawi", mi disciace veramente tanto Giordano ma sarebbe meglio fare un concorso a parte per le vasche "africane" ed in quel caso avresti buone possibilità di vincere perché la tua vasca è veramente bella ma di un genere che non preferisco.
Agli altri due come a tutti ed a me per primo, visto che in me difetta particolarmente , dico solo una cosa "armonia" in concorso gioca.
Quindi i miei voti vanno alla vasca di @Starman e @Paradox perché le giudico le più armoniche, originali ed accattivanti e, con tutti i loro difetti, capaci, particolamente, di attirare l'occhio sui particolari, in bocca al lupo a questi due in particolare, ovviamente, ma sinceramente a tutti e complimenti perché non c'è una vasca brutta e potete essere tutti orgogliosi del vostro buon lavoro

In lizza per la scela finale sono rimaste "Biotopo Indonesiano" di @Paradox , "la vaschetta dei Rubra" di @Starman , "la vasca gialla" di @Muten , "Adoketa, rivoluzione in casa" di @Basturk e "Malawi Rio 350" di @Giordano16491 .
Ora dovrei dire i motivi che mi hanno portato a scegliere le prime due e lo farò, anche implcitamente nel consiglio che darò a tutti.
Per prima però devo dire qualcosa su quella che per me è la terza classificata e che mi ha fatto riflettere molto e cioè il "malawi", mi disciace veramente tanto Giordano ma sarebbe meglio fare un concorso a parte per le vasche "africane" ed in quel caso avresti buone possibilità di vincere perché la tua vasca è veramente bella ma di un genere che non preferisco.
Agli altri due come a tutti ed a me per primo, visto che in me difetta particolarmente , dico solo una cosa "armonia" in concorso gioca.
Quindi i miei voti vanno alla vasca di @Starman e @Paradox perché le giudico le più armoniche, originali ed accattivanti e, con tutti i loro difetti, capaci, particolamente, di attirare l'occhio sui particolari, in bocca al lupo a questi due in particolare, ovviamente, ma sinceramente a tutti e complimenti perché non c'è una vasca brutta e potete essere tutti orgogliosi del vostro buon lavoro

Ci sarà un giorno in cui il coraggio degli Uomini cederà ... Ma non è questo il giorno. Quest'oggi combattiamo!

Le faccette le uso poco e male ... è chiaro

Le faccette le uso poco e male ... è chiaro
- Paradox
-
Profilo Completo
- malu
-
Profilo Completo
Fatto, preferenze per la vasca dei Rubra e per il malawi.
La prima è la mia preferita, monospecifico con due esemplari e una azzeccatissima "composizione" della vasca.....gestione al top ^:)^
La seconda ( anche se non è la mia tipologia preferita di vasca) è molto bella e armoniosa, espressiva la rocciata che "spinge" verso l'alto.
complimenti a @Giordano16491 e @Starman
La prima è la mia preferita, monospecifico con due esemplari e una azzeccatissima "composizione" della vasca.....gestione al top ^:)^
La seconda ( anche se non è la mia tipologia preferita di vasca) è molto bella e armoniosa, espressiva la rocciata che "spinge" verso l'alto.
complimenti a @Giordano16491 e @Starman
- Giordano16491
-
Profilo Completo
Pienamente d'accordo @aragorn.. pensare di arrivare primo in un contest in questo forum dove si punta ad avere acquari magari anche low cost, con in evidenza piante e gestione al minimo sarebbe stato troppo difficile con un malawi. Mi rendo conto di essere anche un pò "fuori tema".
Qui negli anni passati ho imparato a gestire vasche come mai pensavo di fare, ne è la prova un mio piccolo acquarietto allestito 5 anni fa, senza filtro, con molte piante, un betta e delle Caridina.. dove non mi ha mai dato un minimo problema e ancora va a meraviglia.
Concordo in pieno il tuo pensiero e ti ringrazio per il pensiero alla mia vasca

Aggiunto dopo 1 minuto 22 secondi:
Grazie @malù

Posted with AF APP