35° Concorso Acquari (votazioni)
- Basturk
-
Profilo Completo
Grazie @EnricoGaritta per i complimenti per la vasca, ma in realtà sono di questo forum e delle persone meravigliose che mi hanno aiutato in questi anni.
Adesso si che ogni giorno rientrando da lavoro mi godo il mio angolo di serenità.
Il bello di questa gestione che io non faccio proprio nulla lei va da sola.
Grazie ancora. ^:)^
Adesso si che ogni giorno rientrando da lavoro mi godo il mio angolo di serenità.
Il bello di questa gestione che io non faccio proprio nulla lei va da sola.
Grazie ancora. ^:)^
Posted with AF APP
Ama il prossimo tuo come ami te stesso.
#TeamNoFilter
#TeamNoCo2
#TeamNoFilter
#TeamNoCo2
- matrix5
-
Profilo Completo
Ti ringrazio per il commento! L'idea di partenza era effettivamente quella di osare un po' di più.. se hai voglia di darmi qualche suggerimento nella presentazione della vasca ci studierei volentieri perchè tra un paio di mesi devo cambiare casa e traslocare la vasca quindi potrebbe essere un buon momento per dare una ritoccata..EnricoGaritta ha scritto: ↑29/09/2021, 16:39il vascone per i discus è sicuramente una bella impresa (solo solo la vasca enorme, che invidia), visivamente abbastanza bella purtroppo non sono un appassionato di discus e l'allestiento se pur interessante è lontano dal mio stile
matrix5 ha scritto: ↑
30/04/2021, 15:37
fare una vasca piantumata con Discus con gestione AF.
qui mi eri piaciuta avrei osato un po' di piu
- Paradox
-
Profilo Completo
grazie @EnricoGaritta per le osservazioni e per il tempo dedicatomi nell'analisi. A me sinceramente dell'esito del "concorso" (personalmente lo vedo più come un sondaggio/confronto di visioni differenti) importa fino ad un certo punto: non sono una persona competitiva in genere, ed in particolare in tale ambito ove mi reputo poco più di un newbie, rispetto a molti di voi VETERANI.
Pertanto, che dire... ho toppato il nome
, che ho scelto istintivamente come idea, ma ovviamente figurata. Per quanto riguarda la metodologia e la tecnica adottata, invece, avendo sempre avuto un approccio scientifico in tutto ciò che faccio, sinora con risultati soddisfacenti, non me ne pento e continuerò così.
Rinnovo i ringraziamenti a tutta la community per il supporto ed i tanti apprezzamenti
Pertanto, che dire... ho toppato il nome

Rinnovo i ringraziamenti a tutta la community per il supporto ed i tanti apprezzamenti

- Giordano16491
-
Profilo Completo
- XFabio85X
-
Profilo Completo
EnricoGaritta ha scritto: ↑29/09/2021, 16:39- La Nuova vasca è oggettivamente un bell'acquario, belle piante e ben disposte, tuttavia paghi qualche eccessivo cambio di disposizione delle piante ed una storia in effetti troppo recente infine, la tua come molte delle vasche in concorso non sono il mio genere preferito
Posted with AF APP
- Muten
-
Profilo Completo
@EnricoGaritta, analisi pazzesca sulle vasche. Condivido gran parte delle osservazioni, forse perché abbiamo adottato una filosofia simile.
Apprezzo molto il tuo voto ^:)^
Apprezzo molto il tuo voto ^:)^
► Mostra testo
Posted with AF APP
- EnricoGaritta
-
Profilo Completo
poi passo e ti dico che ne penso

Per carità

beh, si

Comunque a parte tutte le mie considerazioni, bella vasca

la strategia cicerchia praticamente

Aggiunto dopo 24 secondi:
:x
Ammollare il cibo in acqua prima di somministrarlo ai pesci ti evita molti problemi
"I Dicrossus trombano al bisogno, l'unico impiccio sono i valori" Cicerchia80 Dixit
#TeamNoFilter
#TeamPochiCambi
#TeamScimmiaPermanente

"I Dicrossus trombano al bisogno, l'unico impiccio sono i valori" Cicerchia80 Dixit
#TeamNoFilter
#TeamPochiCambi
#TeamScimmiaPermanente

- Gioele
-
Profilo Completo
Concordo al 100% sia sui tre migliori che su questoEnricoGaritta ha scritto: ↑29/09/2021, 16:39@Muten fosse per me, avresti vinto questo concorso 100 punti sopra tutti
Posted with AF APP
Presidente onorario del sacro ordine dei samla
#teamnofilter
#blackwater

#moderatorepercaso
Meglio chiedere il perdono che il permesso
#teamnofilter
#blackwater
#moderatorepercaso
Meglio chiedere il perdono che il permesso

- Muten
-
Profilo Completo
Un vero capo!
Forse dovrei cedergli il nickname

Posted with AF APP
- EnricoGaritta
-
Profilo Completo
Posted with AF APP
Ammollare il cibo in acqua prima di somministrarlo ai pesci ti evita molti problemi
#TeamNoFilter
#TeamPochiCambi
#TeamScimmiaPermanente

#TeamNoFilter
#TeamPochiCambi
#TeamScimmiaPermanente