Acquario in maturazione.
- Zira

-
Profilo Completo
Acquario in maturazione.
@gem1978 ok provo ad abbassare. Quello che go capito e che avere un acquario così piccolo risulta molto difficile. Devo stare molto attento con i dosaggi e quando usavo il pmdd a quanto pare sbagliavo, perché mi sono ritrovato con i ciano ( debellato con antibiotici) per poi passare alle filamentose durate 3 mesi il tutto con una vasca avviata da 8 mesi. Quindi mi sono dato al commerciale e a quel fondo, pensando che se fanno prodotti apposta qualcosa servirà. Per il protocollo non tutto e all in one. Ferro e potassio sono singoli fosfati, carbonati e gli altri sono micro divisi in diverse boccette, 2 bocce sembrano quasi dei rinverdenti
Posted with AF APP
- gem1978
-
Profilo Completo
Acquario in maturazione.
A farti ritrovare pieno di alghe
Il mio è un discorso generale
semplicemente un acquario piccolo perdona meno gli errori.
Comunque per la fertilizzazione puoi provare a chiedere una mano nell'apposita sezione oppure continuare a seguire il bugiardino.
La seconda opzione la valuterei solo ed esclusivamente se le alghe rientrano.
Continua con la luce a 5/6 come detto per una settimana. Se le alghe sono diminuite aumenta di 30 minuti.
Se la situazione non cambia o peggiora apri un topic in alghe descrivendo la situazione, magari metti il link a questa discussione dicendo che ti ho mandato io.
Posted with AF APP
Steinoff wrote:Lo Zen e l'arte di aspettare che il silicone asciughi...
Monica said:Lo Zen e l'arte di aspettare che l'acquario maturi...
Trotasalmonata declared:Lo Zen e l'arte di farsi i c@...
Lo Zen è ammirare l'acquario
Monica said:Lo Zen e l'arte di aspettare che l'acquario maturi...
Trotasalmonata declared:Lo Zen e l'arte di farsi i c@...
Lo Zen è ammirare l'acquario