Meglio un faretto con lampadina tipo questo (12 w) O una barra come questa (8 w)
Ciano emotion pro 120... Pochi LED di base...
Moderatori: Ragnar, antoninoporretta
- Lauradp
-
Profilo Completo
Ciao a tutti ho avviato a fine agosto un acquario ciano 1,20x40x55, la luce LED di serie è molto sottodimensionata, è un unica barra LED che dovrebbe essere 36w 6500k.
) però alcune piante stanno andando in sofferenza (la bacopa in primis) può essere d'aiuto aggiungere qualcosa...
Meglio un faretto con lampadina tipo questo (12 w) O una barra come questa (8 w)
A vista l'acquario pare bene illuminato (la sera la uso come luce da lettura Meglio un faretto con lampadina tipo questo (12 w) O una barra come questa (8 w)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Ragnar
-
Profilo Completo
O un paio di queste le fanno da 6000k/6500k/4000k e mi pare anche 3400k
In media quello bianco freddo ha circa 1250lm Aggiunto dopo 1 minuto 47 secondi:
Possono essere collegati in serie senza trasformatore, li usai anche io per la mia vasca
E li fanno della tua misura cioè 120cm
In media quello bianco freddo ha circa 1250lm Aggiunto dopo 1 minuto 47 secondi:
Possono essere collegati in serie senza trasformatore, li usai anche io per la mia vasca
E li fanno della tua misura cioè 120cm
Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
La mostruosità spesso si nasconde dietro la bellezza più efferata!
- Lauradp
-
Profilo Completo
OkbGrazie. Io però non so un accidenti di elettronica... Come si collegano ad una presa? 
- Ragnar
-
Profilo Completo
Semplicemente nella confezione c'è il filo con lo spinotto che attacchi alla barra LED e lo metti in corrente, tutto qua!
Posted with AF APP
La mostruosità spesso si nasconde dietro la bellezza più efferata!
- Lauradp
-
Profilo Completo
Questa può andare bene?
)
Aggiunto dopo 54 secondi:
Chiaramente devo attaccarla fuori dall'acqua, ma quanto deve stare lontana? Se ci vanno degli schizzi può essere pericoloso? (ho la gatta che a volte va a pesca... Aggiunto dopo 54 secondi:
OK grazie come non detto pensavo fosse da comprare a parte
- Lauradp
-
Profilo Completo
Ciao il LED che ho postato va bene? Anche se dovessero arrivare schizzi d'acqua?