Volendo....
Secondo me @Corax vuole
Puoi tranquillamente riprodurli al naturale senza spostarli dalla vasca e senza alimentarli
Si e no. Nel senso che se lasci tutto come sta, senza alimentare i piccoli, solo i più forti sopravviveranno. Avrai il piacere di vederli in tutte le fasi della loro crescita.
Non so se si può fare necroposting... ma sto cercando info per il mio primo acquario e volevo capire questa cosa sui betta mahachaiensis che ho trovato leggendo qua e là... come funziona la gestione di questa situazione? I piccoli che non sopravvivono vanno tolti? E quelli che sopravvivono, quando crescono non creano situazioni tali da doverne spostare alcuni?
terracquea ha scritto: ↑14/01/2023, 19:50come funziona la gestione di questa situazione? I piccoli che non sopravvivono vanno tolti? E quelli che sopravvivono, quando crescono non creano situazioni tali da doverne spostare alcuni?
terracquea ha scritto: ↑14/01/2023, 19:50Aggiungere dei boraras urophtalmoides potrebbe contribuire alla regolazione della popolazione?
Sì grazie! pensavo però che avessi formato una coppia di mahachaiensis come vorrei fare io, non so se le tue considerazioni valgano anche per loro che mi sembrano un po' diversi