@
acquariume
Perfetto ne taglio uno stello e metto anche una foto, dopo la ripianto
Ah purtroppo lo so... Infatti questo post lo avevo creato per cercare di risolvere il suo blocco
Ma credo che piano piano ci stiamo arrivando, almeno lo spero

risolvendo i valori alti e iniziando a fertilizzare nel modo giusto dovrebbe partire?
Prima la tagliavo una volta ogni due settimane. Ne ho regalati talmente tanti steli
In estate ci ho fatto anche il fondo del laghetto fuori.. E ora.. Stop! Però credo in lei, penso che appena riesca a ripartire anche le alghe diminuiranno
Aggiunto dopo 2 minuti 6 secondi:
Anche perché è la pianta fondamentale del mio piccolo ecosistema incasinato (incasinato a causa mia ovviamente)
Aggiunto dopo 10 minuti 53 secondi:
Eccola... A me sembra in salute, cioè non in carenza
Era una piantina sul fondo...è proprio in stand By, non ha fatto nuove radici da quando l ho piantata e non si è neanche sciolta.. Mi sembra impossibile da credere
In più vorrei chiedere una cosa... È normale che l acqua sembri così? Certo è opaca, ma ormai non riesco a capire se sia verde o bianca.. Puzza non ne fa assolutamente
Vi allego la foto anche dell acquario
È buio perché io non sono a casa e mi hanno mandato le foto.. Quella è una zona in comune quindi non sempre la finestra la posso tenere aperta
@
acquariume @
aragorn
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.