Mi sono reso conto di aver scritto poco sulle successive "evoluzioni" della vasca.
Dal primo post fondamentale è cambiata l'illuminazione, ho semplicemente tolto la lampada a pinza e lasciato la plafoniera piu piccola che ho, da bravo equilibrista, posizionato piu in alto in equilibrio fra una piantana e un orologio a pendola
La pompa che avevo detto di voler togliere è rimasta

puntandola verso l'alto alla fine il flusso è risultato piu che accettabile.
La vasca è in continuo movimento e riallestimento, gli ospiti sono praticamente degli architetti/ingegneri/operai sempre in moto

da quando l'ho allestita la sabbia non è rimasta uguale a se stessa nemmeno per un secondo.
markaf_IMG_20211120_122419_7688698893908927898.jpg
Aggiunto dopo 14 secondi:
Vedi che voragini
Aggiunto dopo 4 minuti 40 secondi:
La somministrazione di cibo è fortemente a mentula canis, dal momento che essendo a piano terra sono alla portata di mio padre, spesso capita di vedere un tappeto di granulare sulle rocce

(all'anima di chi dice che pe vasche senza filtro reggono solo se nutri poco).
Lo rimprovero, si ferma per qualche giorno però poi ritorna

quindi sapendo questo, spesso e volentieri, personalmente non li nutro proprio per settimane, senza però coordinarmi con il papà.
Quindi tutta sta pappardella per dire che in effetti non ho idea di ogni quanto mangino
A parte il granilare saltuariamente (quando do da mangiare io) somministro artemi disidratata o microgranulare del dr. Bassler
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.