Grazie marta, sempre disbonibile

Moderatori: Rindez, Marta, Certcertsin
ottimo!
\:D/
mmmh non direi. Non solo il ferro da buchi..
ancora poca, non si deve spingere con la fertilzzazione.
fai il test con 10 ml di acqua invece di 5. Ogni punto varrà mezzo e la precisione aumenterà.
giusto. Io darei altri 2 ml.
Azoto non lo avevi cominciato, mi pare.
esatto. E il KH non è bassissimo, per loro. Puoi aumentare le pignette.Rlyehtourist ha scritto: ↑04/12/2021, 20:08È sceso da 7,4 a 7,2.non so se è normale che scenda così lentamente(ma penso di sì visto che gli acidificanti naturali sono molto blandi)
bene
sì, ma pazienza, andremo di calcolatore.Rlyehtourist ha scritto: ↑04/12/2021, 20:08Con l acqua così ambrata dosare il ferro con l arrossamento credo sia un problema
No, mai dato azoto.
Beh io con la memoria sto bruciato, non scusarti
Ne metto altre 7,di sto passo mi conviene piantare un albero.
si potrebbero fare delle prove. Hai una provetta graduata? O una siringa.. riempi fino a 1 ml, per esempio. Poi aspiri col contagocce. Poi lo svuoti goccia a goccia e le conti. Così dovresti, più o meno, capire quanto sia una goccia.Rlyehtourist ha scritto: ↑05/12/2021, 10:36Ho un contagocce.... Il problema è che non so a quanto equivale una goccia.
Ma non potrei usare una siringa da insulina? In teoria dosando fino alla 5 tacchetta dovrei dare 0,05...o dico una cazzata
ma certo.
se è una siringa da 1 ml ogni tacca dovrebbe essere da 0,02. Quindi, ogni 5 tacchette 0,1 ml (e infatti ci dovrebbe essere scritto 1 dopo le prime 5 tacchette) e così via fino a 10 che equivale a 1 ml. Ovviamente la parte con l'ago non serve. Mettila via col tappino.
Ho due siringhe, una da 1 ml e l altra da 0,5.
Si quella la tolgo proprio,poi con una siringa Integra prendo quello che devo prendere e lo metto in quella tagliata Mi taglio le mani per una settimana
Visitano il forum: Bing [Bot] e 6 ospiti