La mia idea è di popolare in futuro con Rasbora galaxy :x
La vasca è di vetro chiaro nuova, sarà aperta. L'illuminazione è questa lampada da 6500+4000 k, 3600 lumen 24w a LED.
Per il fondo dopo aver letto di tutto e di più sul forum ho deciso che prenderò Manado dark e probabilmente in alcuni punti metterò del fondo fertile(anche se non sono ancora molto deciso. Cercherò il più possibile di rimanere su un biotopo asiatico per quanto riguarda la flora con criptocorine e muschi e bucephalandra ma anche dell'egera perché non voglio mettere il filtro. Ho ancora dubbi se partire o meno con dry sistem metod comprando delle piantine in cup. Per quanto riguarda la CO2 ci penserò strada facendo anche se penso che sarà d'obbligo visto l'illuminazione potente. Per ora ho solo preso uno spider wood , infatti sto cercando di scegliere il tipo di roccia da mettere dentro. Di sicuro un tipo scuro. Non mi fido molto della mia valutazione a scegliere rocce dal fiume con il sistema dell'acido. Prevedo acqua osmotica tagliata in percentuale con acqua di rubinetto anche se la mia è molto dura. Ma tenere KH e GH basso con pH intorno al 6,5. Detto ciò grazie a tutti si accettano consigli

Aggiunto dopo 1 minuto 31 secondi: