Scusa se mi permetto.....questi sono anaerobi stretti, difficile che vengano a contatto con i pesci

Scusa se mi permetto.....questi sono anaerobi stretti, difficile che vengano a contatto con i pesci
Pensa te dove cazzo vivono sti così in natura...
Nel primo strato del fondo se non ricordo male.....natura o vasca che sia
Appunto... Tieni a mente qual è mediante l'habitat di un betta per una buona parte di un arco stagionale
"colpo di tosse che maschera approvazione"
I PK solitamente
Ho due idee.
Da ignorante in materia... chiedo:cicerchia80 ha scritto: ↑10/12/2021, 22:23Orma di elefante, o pozzanghera che sia, il labirinto serve apposta
Ecco perché quando leggo che i nitriti (o ancora più ridicolarmente l'ammonio)ammazzano un betta mi si sente bestemmiate in Giapponese fino all' Himalaya
Meglio di così non si può dire......cicerchia80 ha scritto: ↑10/12/2021, 22:23Probabilmente l'80% delle morti di un betta è data da alimentazione abbondante, o a casaccio
A questo punto dovrebbero essere più resistenti i wild......però lo studio ha detto che si stressano più facilmente e producono più cortisolo, come si stressi poi un pesce che vive in un orma di elefante messo in vasca mi fa strano.In più ho la netta sensazione che lo studio abbia usato betta "particolari", a loro volta diversi dai "combattenti" normalmente in commercio.cicerchia80 ha scritto: ↑10/12/2021, 22:23Tieni a mente qual è mediante l'habitat di un betta per una buona parte di un arco stagionale
Si, aspè... Ci provo ma quì sarebbe da chiamare in causa più Hum che me
Messo in più spazio per esempio, più territorio da controllare, più input di stress
Pochi anni di selezione, non sostituiscono millenni d'anni di evoluzione..... È na cavolata, ci viene in contro l'epigenetica e le epimutazionicicerchia80 ha scritto: ↑10/12/2021, 20:30Diventa un discorso complicato, non più di tanto, ma difficile da accettare
Per " Combattenti" a quanto ne soso, si intendono i Plákat (PK appunto)
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti