Vabbè mi fido.
 Vabbè mi fido.Comunque secondo me puoi trovare di meglio

Vabbè mi fido.
 Vabbè mi fido.

con colore scuro o simile a quello messo sopra, che non mi costi +di 55€, che sia sicuramente inerte e non calcarea? è diversi giorni che la sto cercando...

Forse riescigermandowski92 ha scritto: ↑09/01/2022, 23:01con colore scuro o simile a quello messo sopra, che non mi costi +di 55€, che sia sicuramente inerte e non calcarea? è diversi

No vabbè, capisco che non è facile. Questa è un buon compromesso senz'altro comunque.
 No vabbè, capisco che non è facile. Questa è un buon compromesso senz'altro comunque.

Oggi sono di buon umore perchè il rientro a lavoro non è stato traumatico come credevo quindi perdonami ma ti rispondo cosi

hai ragione non ho più specificato perchè ormai l'avevo dato per scontato avendolo detto nei post prima
 (ero partito con manado, poi blu bios brown, poi sabbia indiana, poi non ricordo più). L'ultima è questa:
 (ero partito con manado, poi blu bios brown, poi sabbia indiana, poi non ricordo più). L'ultima è questa: 

A questo proposito giusto per lasciare qualche altra immagine a chi avrà i miei stessi gusti e cercherà info in futuro, allego le immagini della stessa vasca ma con luci accese (per vederle forse dovevo essere registrato a quel forum, cosi ho fatto; almeno rimangono salvate anche qui e non solo di là)

Vanno bene entrambe...germandowski92 ha scritto: ↑08/01/2022, 11:47Oggi mi sono alzato con l'idea di appoggiare il #teamSabbia

)
 )Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti