Il Seachem avanzato usa il nitrogen e phosphorus..
Oltre che trace potassio e flourish
Non ho ben capito cosa usi di Seachem
Moderatori: kromi, Marta, Certcertsin
Il Seachem avanzato usa il nitrogen e phosphorus..
Toni la Quercia ha scritto: ↑13/01/2022, 20:08Seachem avanzato usa il nitrogen e phosphorus..
Rispondi
21 messaggi
Precedente
1
2
3
Torna a “Fertilizzazione in acquario”Vai a
Risposta Rapida
EMOTICON
Non unire al messaggio precedente
Se desideri allegare uno o più file inserisci i seguenti dettagli. È inoltre possibile allegare i file trascinandoli nella finestra del messaggio.
Toni la Quercia ha scritto: ↑13/01/2022, 20:08Seachem avanzato usa il nitrogen e phosphorus..
Uso iron, trace, flourish ed execel.Toni la Quercia ha scritto: ↑13/01/2022, 20:08Seachem avanzato usa il nitrogen e phosphorus..
È non hai problemi di potassio alto? Che cambi fai?
Era quello che cercavo di fare anche io, tenendo monitorati con i test i nitrati i fosfati ed il ferro e durezza. Per 6 mesi tutto ok poi un mezzo disastro..
L'unico potassio che entra in vasca è dato dai sali alxyon S1 che con KH 4 e GH 8 si attesta a 39 ppm.
Cosa intendi per mezzo disastro?
Azz.. sarebbe il top, visto che costa come un mutuo ..
Io ho sempre usato PMDD, poi a causa del pochissimo tempo che mi rimane, mi occorreva un prodotto rapido e indolore. Tra i tanti provati, allo stato attuale uso Masterline. E' stato l'unico che mi ha dato risultati come il PMDD.poliphouse ha scritto: ↑12/01/2022, 10:52Ciao Luigi,
alla fine per cosa hai optato?
Che risultati hai avuto?
Te lo chiedo perchè dopo tanti anni sono ancora alla ricerca ..
Anni fa utilizzavo il protocollo avanzato Saechem. Valido, ma molto costoso ed impegnativo, visto che i prodotti vanno somministrati quotidianamente alternati ecc..
Sono poi passato al PMDD. Nonostante la preparazione meticolosa delle soluzioni mi mancava sempre qualcosa che non sono mai riuscito a trovare. Risultato piante ferme ecc.. Liebig docet
Passo remineralizzo con Alyxon, facci sei mesi splendidi ed ora mi ritrovo al punto di prima.
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti