Moderatori: cicerchia80, lucazio00
Ti è morto qualche pesce ?pietromoscow ha scritto: ↑05/02/2022, 18:55purtroppo io per errore lo usata sono andato a fiducia ragazzi disastro totale. leggete attentamente questa etichetta nella foto, me ne sono accorto troppo tardi,
Però in quella che compro io non c'è scritto "non usare negli acquari"... Il resto uguale.
L'hai annusata? A me una volta è capitata una marca che odorava di candeggina...
Ma non avevi l'impianto a 3 stadi e dicevi di non usare demineralizzata che era piena di schifezze?pietromoscow ha scritto: ↑05/02/2022, 18:55oggi sono andato a comprare l'acqua minerale, sia per me che per l'acquario.nello specifico per me, acqua lete bevo solo questa acqua ho ferrarelle
![]()
mentre per i pesci acqua minerale naturale. La piu scadente ed economica che ce sul mercato, perche la taglio con l'osmosi ma e buona anche da bere.
perche l'acqua che ce nel mio condominio, non la fare bere neanche a un maiale
perche oltre a contenere calcio a montagna e cloro a fiumi. Viene trattata con il sale che schifezza,
la uso solo per farmi la doccia. ma il problema non e questo, attenzione a l'acqua demineralizzata killer. purtroppo io per errore lo usata sono andato a fiducia ragazzi disastro totale. leggete attentamente questa etichetta nella foto, me ne sono accorto troppo tardi,
![]()
ma dico io. Se un Acqua e pericolosa, sia per i pesci sia per gli umani. perche non lo scrivono a caratteri cubitari bene in vista.
M allora quando io scrivo non legge nessuno, e non mi ascolta nessuno ho gia citato in un post che le membrane per produrre acqua mineralizzata vengono lavate con la varecchina
Ma le sciacqueranno spero.... In molti usiamo la demineralizzata del supermercato e stragi non ne ho mai sentite. Il dubbio mi viene sempre però...
Come al solito nessuno legge quello che scrivo, tutto questo e successo prima che che acquistassi un impianto Osmosi ora ho un impianto osmosi a 3 stadi problemi zero ragazzi no usate acqua demineralizzataNicoCA ha scritto: ↑05/02/2022, 19:34Ma non avevi l'impianto a 3 stadi e dicevi di non usare demineralizzata che era piena di schifezze?pietromoscow ha scritto: ↑05/02/2022, 18:55oggi sono andato a comprare l'acqua minerale, sia per me che per l'acquario.nello specifico per me, acqua lete bevo solo questa acqua ho ferrarelle
![]()
mentre per i pesci acqua minerale naturale. La piu scadente ed economica che ce sul mercato, perche la taglio con l'osmosi ma e buona anche da bere.
perche l'acqua che ce nel mio condominio, non la fare bere neanche a un maiale
perche oltre a contenere calcio a montagna e cloro a fiumi. Viene trattata con il sale che schifezza,
la uso solo per farmi la doccia. ma il problema non e questo, attenzione a l'acqua demineralizzata killer. purtroppo io per errore lo usata sono andato a fiducia ragazzi disastro totale. leggete attentamente questa etichetta nella foto, me ne sono accorto troppo tardi,
![]()
ma dico io. Se un Acqua e pericolosa, sia per i pesci sia per gli umani. perche non lo scrivono a caratteri cubitari bene in vista.
Visitano il forum: Amazon [Bot] e 14 ospiti