Acqua demineralizzata Killer
Moderatori: cicerchia80, lucazio00
- pietromoscow

-
Profilo Completo
oggi sono andato a comprare l'acqua minerale, sia per me che per l'acquario.
nello specifico per me, acqua lete bevo solo questa acqua ho ferrarelle
mentre per i pesci acqua minerale naturale. La piu scadente ed economica che ce sul mercato, perche la taglio con l'osmosi ma e buona anche da bere.
perche l'acqua che ce nel mio condominio, non la fare bere neanche a un maiale
perche oltre a contenere calcio a montagna e cloro a fiumi. Viene trattata con il sale che schifezza,
la uso solo per farmi la doccia. ma il problema non e questo, attenzione a l'acqua demineralizzata killer. purtroppo io per errore lo usata sono andato a fiducia ragazzi disastro totale. leggete attentamente questa etichetta nella foto, me ne sono accorto troppo tardi,
ma dico io. Se un Acqua e pericolosa, sia per i pesci sia per gli umani. perche non lo scrivono a caratteri cubitari bene in vista.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Le tue piante non crescono controlla questi valori pH KH GH NO3- PO43- Fe
- bitless
-
Profilo Completo
- Contatta:
in tutte le acque demineralizzate commerciali l'etichetta riporta quelle scritte
e si usano tranquillamente anche per l'acquario
e si usano tranquillamente anche per l'acquario
mm
- Certcertsin
-
Profilo Completo
Ti è morto qualche pesce ?pietromoscow ha scritto: ↑05/02/2022, 18:55purtroppo io per errore lo usata sono andato a fiducia ragazzi disastro totale. leggete attentamente questa etichetta nella foto, me ne sono accorto troppo tardi,
Che è successo?
Hai avuto modo di analizzarla ?
Ti riferisci a quella marca?
Non è che per caso hai preso quella profumata?
Aggiunto dopo 38 secondi:
Riguardo le etichette scrivono probabilmente anche che il sale da cucina scade..
Posted with AF APP
Tutto ha una fine.
Solo il wurstel ne ha due.
Solo il wurstel ne ha due.
- Platyno75
-
Profilo Completo
Però in quella che compro io non c'è scritto "non usare negli acquari"... Il resto uguale.
Aggiunto dopo 1 minuto 11 secondi:
L'hai annusata? A me una volta è capitata una marca che odorava di candeggina...
Posted with AF APP
Perché aperta? In natura non ci sono coperchi 
Il conduttivimetro è la tua bussola.
CIFO-addicted 
CIFO-addicted
- cicerchia80
-
Profilo Completo
... Perché essendo priva di sali minerali non si puó usare come é 
Stand by
- NicoCA

-
Profilo Completo
Ma non avevi l'impianto a 3 stadi e dicevi di non usare demineralizzata che era piena di schifezze?pietromoscow ha scritto: ↑05/02/2022, 18:55oggi sono andato a comprare l'acqua minerale, sia per me che per l'acquario.nello specifico per me, acqua lete bevo solo questa acqua ho ferrarelle
![]()
mentre per i pesci acqua minerale naturale. La piu scadente ed economica che ce sul mercato, perche la taglio con l'osmosi ma e buona anche da bere.
perche oltre a contenere calcio a montagna e cloro a fiumi. Viene trattata con il sale che schifezza,
la uso solo per farmi la doccia. ma il problema non e questo, attenzione a l'acqua demineralizzata killer. purtroppo io per errore lo usata sono andato a fiducia ragazzi disastro totale. leggete attentamente questa etichetta nella foto, me ne sono accorto troppo tardi,
![]()
ma dico io. Se un Acqua e pericolosa, sia per i pesci sia per gli umani. perche non lo scrivono a caratteri cubitari bene in vista.
- pietromoscow

-
Profilo Completo
M allora quando io scrivo non legge nessuno, e non mi ascolta nessuno ho gia citato in un post che le membrane per produrre acqua mineralizzata vengono lavate con la varecchina
- Platyno75
-
Profilo Completo
Ma le sciacqueranno spero.... In molti usiamo la demineralizzata del supermercato e stragi non ne ho mai sentite. Il dubbio mi viene sempre però...
Posted with AF APP
Perché aperta? In natura non ci sono coperchi 
CIFO-addicted 
CIFO-addicted
- pietromoscow

-
Profilo Completo
Come al solito nessuno legge quello che scrivo, tutto questo e successo prima che che acquistassi un impianto Osmosi ora ho un impianto osmosi a 3 stadi problemi zero ragazzi no usate acqua demineralizzataNicoCA ha scritto: ↑05/02/2022, 19:34Ma non avevi l'impianto a 3 stadi e dicevi di non usare demineralizzata che era piena di schifezze?pietromoscow ha scritto: ↑05/02/2022, 18:55oggi sono andato a comprare l'acqua minerale, sia per me che per l'acquario.nello specifico per me, acqua lete bevo solo questa acqua ho ferrarelle
![]()
![]()
- frossie

-
Profilo Completo
io mai avuto problemi con l'acqua demineralizzata...la uso in modo abbondante. Ovviamente integro con i sali quando non la uso per i soli rabbocchi (senza sali)