Quindi gli metto 8 ml nella mia vasca da 80 litri?

Moderatori: Rindez, Marta, Certcertsin
il dosaggio del Profito è quello, pero' affidati a Marta e Certcertsin , io non ho seguito il Topic
Si infatti quando mi hai scritto stavo giusto leggendo i dosaggi..
nell'arco di una settimana, secondo loro.
Immagino che Marta faccia questa domanda per capire il reale apporto dei vari elementi seguo volentieri e la ringrazio.
Ti metto tutto quello che c’è riportatoCertcertsin ha scritto: ↑11/02/2022, 12:28nell'arco di una settimana, secondo loro.
Curiosità, sulla boccetta è riportata la densità? Oppure peso (gr) e volume (ml)?
Quindi inizio con 4 ml a settimana?
peccato non ci sia indicata la densità.
direi sì e no. Ci sono vasche che hanno BBA con PO43- bassi e altre, con PO43- alti, che non le hanno.
in realtà la cosa coincide. Perché se quando fai il test i PO43- saranno a 0,2 tu doserai per riportarli a 1. Poi rifarai il test dopo una settimana e vedrai come va. E, soprattutto, vedrai la reazione delle piante.
Gli NO3- non mi impensieriscono. Difficile che l'azoto vada in eccesso. O, per meglio dire, non mi risulta che ostacoli alcunché anche a concentrazioni elevate.
Bello il Calcolatore, dove lo trovo?
Tools cambi d acqua
@Certcertsin @MartaCertcertsin ha scritto: ↑12/02/2022, 8:57Si io anche farei un cambio e poi ripartirei con la ferti ,la vasca ha comunque un anno con la stessa acqua aprire un attimo la finestra e cambiare l aria può fare bene..
Boh, sarà che io non ho app ma nel mio menù non c’è
Visitano il forum: Rindez e 2 ospiti