Betta Splendens Thai
- ellypsys
-
Profilo Completo
- ellypsys
-
Profilo Completo
Betta Splendens Thai
Buonasera,
Ieri sono arrivati i 9 Betta che avevo ordinato in Tailandia. Tutti vivi e vegeti. Anche abbastanza arrabbiati
.
Li ho ambientati, hanno mangiato, domani vedo se riesco a fare qualche foto.
A presto
Ieri sono arrivati i 9 Betta che avevo ordinato in Tailandia. Tutti vivi e vegeti. Anche abbastanza arrabbiati
Li ho ambientati, hanno mangiato, domani vedo se riesco a fare qualche foto.
A presto
- ellypsys
-
Profilo Completo
- Marcov
-
Profilo Completo
- ellypsys
-
Profilo Completo
Betta Splendens Thai
Oggi ho provato a fare le foto, ma non sono venute bene. Nei prossimi giorni spero di farle meglio.
Ne manca uno che è in una sala parto e la rete scherma la foto.
Ne manca uno che è in una sala parto e la rete scherma la foto.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Gioele
-
Profilo Completo
Betta Splendens Thai
alla faccia, è un bel carico di pesci

Presidente onorario del sacro ordine dei samla
#teamnofilter
#blackwater

#moderatorepercaso
Meglio chiedere il perdono che il permesso
#teamnofilter
#blackwater
#moderatorepercaso
Meglio chiedere il perdono che il permesso

- famonaco2
-
Profilo Completo
- ellypsys
-
Profilo Completo
Betta Splendens Thai
Grazie,
Queste sono le vasche che ho rimediato finora sul mercato dell’usato. Non sono perfette. Ma spero che gli ospiti gradiscano. Mi servono ancora 4 o 5 vaschette (20/40 litri) e poi li trasferisco tutti gradualmente. Per ora sono alloggiati in delle sale parto negli altri acquari.
Non sono capace di dedicarmi alla riproduzione fine a se stessa, poiché da quello che ho capito sIgnificherebbe avere vasche abbastanza spoglie ed essenziali.
La mia idea è sempre quella di creare degli ambienti con substrato, piante, legni ecc.
Poi si vedrà.
Faccio una domanda di cui in parte so già la risposta
:
se utilizzo arredi, substrato e filtri già maturi ed utilizzati e metà dell’acqua proveniente da acquari con avviamento di oltre un paio di anni, posso velocizzare la maturazione delle nuove vasche?
Ho valori di KH e GH molto bassi (2/3) in alcune vasche, e pH compreso tra 6,5 e 7,2.
L’idea è quella di mantenere questo tipo di valori.
Un ultima domanda: nell’acquario più capiente di quelli che vi ho mostrato vorrei mettere una coppia di ancistrus Yellow L144, relativamente piccoli (7cm circa);
si disturbano col Betta?
Un caro saluto.
Queste sono le vasche che ho rimediato finora sul mercato dell’usato. Non sono perfette. Ma spero che gli ospiti gradiscano. Mi servono ancora 4 o 5 vaschette (20/40 litri) e poi li trasferisco tutti gradualmente. Per ora sono alloggiati in delle sale parto negli altri acquari.
Non sono capace di dedicarmi alla riproduzione fine a se stessa, poiché da quello che ho capito sIgnificherebbe avere vasche abbastanza spoglie ed essenziali.
La mia idea è sempre quella di creare degli ambienti con substrato, piante, legni ecc.
Poi si vedrà.
Faccio una domanda di cui in parte so già la risposta
se utilizzo arredi, substrato e filtri già maturi ed utilizzati e metà dell’acqua proveniente da acquari con avviamento di oltre un paio di anni, posso velocizzare la maturazione delle nuove vasche?
Ho valori di KH e GH molto bassi (2/3) in alcune vasche, e pH compreso tra 6,5 e 7,2.
L’idea è quella di mantenere questo tipo di valori.
Un ultima domanda: nell’acquario più capiente di quelli che vi ho mostrato vorrei mettere una coppia di ancistrus Yellow L144, relativamente piccoli (7cm circa);
si disturbano col Betta?
Un caro saluto.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Starman
-
Profilo Completo
Betta Splendens Thai
Non per forza, anzi, riproducendo in vasche allestite non hai i problemi di alimentazione degli avannottj

«Reality is for people who can't face drugs»