Moderatori: Rindez, Marta, Certcertsin
OkAlbertoeMichael ha scritto: ↑01/03/2022, 22:51Ora vorrei fertilizzare come segue
N 0.5 ml per apporto di 14.4mg/l
P 0.25 ml per un apporto di 1.9mg/l
Visto i risultati pensavo di non introdurre altro....
Scusa, sicuramente sbaglio io, la vasca è sempre solo allestita con le piante, non ho ancora introdotto nulla, se le condizioni rimangono queste non è giusto che NO3- rimane stabile, cosa potrebbe vatiarla.....
Faccio come da indicazioni allegate, tengo il cartoncino in verticale e gli affianco, ad una distanza di 1cm la provetta... sbaglio...
Il consumo delle piante, sviluppo delle colonie batteriche. Senza apporti l'azoto deve calare.
Ok. L'importante è che sia come è scritto sulle istruzioni.AlbertoeMichael ha scritto: ↑02/03/2022, 11:51Faccio come da indicazioni allegate, tengo il cartoncino in verticale e gli affianco, ad una distanza di 1cm la provetta
Scusa perchédice senza apporto, sto integrando settimanalmente 0.5ml per un apporto di 14.4mg/l che aggiunti a quelli che misuro 12.5mg/l arrivo a 27.9mg/l che vengono consumati nella settimana riportando mi al famoso 12.5mgl..
Perché dal 19/02 non hai più apportato N.
Forse faccio confusione io su come scrivo il diario...
Ah ok.AlbertoeMichael ha scritto: ↑02/03/2022, 17:42Ultimi test fatti il 19 e misurato 12.5mg/l, il giorno 20 apportato 14.4mg/l tramite i soliti 0.5ml di N. Ieri 1 rifatto i test.
Questo faccio più fatica a capirlo..
Visitano il forum: Bing [Bot], Ciccio89 e 3 ospiti