
io ho avuto un'esperienza da incubo
.
Erano gli unici ad avere la Proserpinaca in quel momento, faccio ordine e come al solito per ammortizzare il trasporto mi allargo.
Il succo é che la Proserpinaca non l'avevano e non é arrivata e non mi hanno avvisato, 3 Corydoras julli arrivati morti, e sembravano morti da giorni, mi arriva un Corydoras albino gigantesco non ordinato che non sapevo dove mettere, per fortuna un utente del forum ne aveva altri e gliel'ho ceduto, ho pagato a peso d'oro due Tylomelania orange, sono arrivate gold, infine 20 Moencausia arrivate tutte e 20 con pinne fortemente corrose, fortunatamente si sono riprese in pochi giorni. Servizio clienti?
Visto che ritardava la spedizione e con il vivo c'é sempre un rigore maniacale, scrivo,e non rispondono, riscrivo e mi chiedono quale sia il problema, il pacco é in viaggio, sono io l'agitata senza ragione.
Quando reclamo la non conformità della spedizione e i poveri deceduti, si limitano a rimborsare i 3 cory morti. Ci ho messo sopra una croce gigantesca
