Help filtro esterno non funziona
Moderatori: Ragnar, antoninoporretta
- lillibondo
-
Profilo Completo
Hai controllato la girante? Non è che si è staccata la ventola dal nucleo quindi non riesce più a spingere l'acqua? A volte può accadere
Posted with AF APP
- Lauradp
-
Profilo Completo
Il filtro ce l'ho staccato, nella vasca da bagno, ancora pieno d'acqua! Avevo preso accordi con un negozio della zona, per portarglielo così me lo controllava, ma sono pigra e quel coso pesa un accidente.
Oggi ho rifatto la prova degli NO2- e paiono buoni, d'altronde sono più piante che acqua... Aggiunto dopo 37 minuti 35 secondi:
Non ho acqua osmotica, per testare il test posso usare acqua in bottiglia? Quale?
Nella valigetta ci sono diversi altri test, devo farne qualcun'altro x verificare la qualità dell'acqua?
Aggiunto dopo 3 minuti 23 secondi:

Scusa con la tecnica ci faccio a cazzotti, per quello stavo valutando di lasciarlo senza filtro
Oggi ho rifatto la prova degli NO2- e paiono buoni, d'altronde sono più piante che acqua... Aggiunto dopo 37 minuti 35 secondi:
Non ho acqua osmotica, per testare il test posso usare acqua in bottiglia? Quale?
Nella valigetta ci sono diversi altri test, devo farne qualcun'altro x verificare la qualità dell'acqua?
Aggiunto dopo 3 minuti 23 secondi:
Sembra proprio questo il problema, aspira l'acqua ma non la spinge fuori.... Solo che non ho idea di cosa siano i pezzi che hai nominato..lillibondo ha scritto: ↑13/03/2022, 19:00Hai controllato la girante? Non è che si è staccata la ventola dal nucleo quindi non riesce più a spingere l'acqua? A volte può accadere
Scusa con la tecnica ci faccio a cazzotti, per quello stavo valutando di lasciarlo senza filtro
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- lillibondo
-
Profilo Completo
Ce l'ho pure io. Dopo vedo di fare delle foto o di recuperarle su internet
Posted with AF APP
- lillibondo
-
Profilo Completo
Questa è la girante. La parte bianca è solidale a quella nera. In realtà è quella nera che si porta dietro quella bianca e se la loro unione si spezza, la parte nera continua a girare ma la bianca non riesce a spingere l'acqua.
La girante, così come l'albero di ceramica che gli passa attraverso, si vendono come parti di ricambio. Prova a vedere sui vari siti di vendita online. Vedrai che risolverai
La girante, così come l'albero di ceramica che gli passa attraverso, si vendono come parti di ricambio. Prova a vedere sui vari siti di vendita online. Vedrai che risolverai
Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Questi utenti hanno ringraziato lillibondo per il messaggio:
- Lauradp (16/03/2022, 23:09)
- lillibondo
-
Profilo Completo
- Lauradp
-
Profilo Completo