Ciao!Mi fa piacere che confidi in me ma non sono né così bravo ne esperto..
Ti dico cosa farei io ma non prendere per oro colato tutto quello che ti consiglio ma solo come punto di partenza per poi regolarti..
Altra premessa è che l Ammania è una rogna più di pantanal,macrandra e compagnia cantante..Una volta che manifesta deformazioni apicali non la recuperi più.Ti conviene tagliare la punta e fargli sparare nuovi getti.Purtoppo,sempre per la mia esperienza, è una pianta che non ama vasche poco stabili sia di fertilizzazione sia CO
2 ecc. Io ho due steli e uno ha deformazione e l altro no
Quindi secondo me non è la più indicata per sperimentare protocolli e dosaggi.Se trovi la quadra però puoi mettere dentro qualsiasi roba
Ti dico cosa farei io.
Advance non lo userei per i macro. Infatti ha solo potassio, magnesio e fitostimolanti se non ricordo male. Io lo uso quando poto tanto. Aiuta le piante a buttare più getti. Se lo uso bene ma se non lo usi non muore nessuno.
Il Flourish lo usi come micro ma anche questo è un all in One che ha sia potassio sia nitrati ecc,sarebbe più indicato il Trace.
L'Excel io lo uso sporadicamente per i Ciano che si formano tra fondo e vetro o per le alghe nere.
Come ti diceva qualcuno probabilmente ti mancano i fosfati.
I nitrati sei messo bene ma non ho capito come li integri se li integri.
Io fossi in te aprirei di più la CO
2 chè è una delle cose che tanti sottovalutano.
Probabilmente abbasserei anche la tperatura sotto i 24 gradi.Anche se non è così importante almeno al momento,ma magari aiuta un po