quindi di nitro ne metti poco. Ok che è a settimana,

Di Profito, invece, ne metti la dose standard, se non sbaglio. La diluisci in tutta la settimana o la dai in un colpo solo?
Moderatori: Rindez, Marta, Certcertsin
quindi di nitro ne metti poco. Ok che è a settimana,
Do tutto in un colpo solo, ovviamente in giorni diversi, tipo martedì profito, mercoledì nitro e via dicendo..
il magnesio non va dato a settimana.Alessia1986 ha scritto: ↑13/04/2022, 17:22Comunque ho iniziato settimana scorsa a dare anche il magniesio(solfato di magnesio preso in farmacia nelle bustine e diluito in osmotica) ne do 6ml a settimana.
Grazie!!Marta ha scritto: ↑14/04/2022, 5:52il magnesio non va dato a settimana.Alessia1986 ha scritto: ↑13/04/2022, 17:22Comunque ho iniziato settimana scorsa a dare anche il magniesio(solfato di magnesio preso in farmacia nelle bustine e diluito in osmotica) ne do 6ml a settimana.
Va dato per alzare di un punto (o mezzo punto, a seconda del bisogno) il GH e stop.
Lo ridai quando il GH scenderà nuovamente.
Il PMDD non si usa come i commerciali. Ma si usa al bisogno.
In 68 lt, per alzare di un punto il GH, ti servono 10 ml di solfato di magnesio.
Se ne dai 6 a settimana, nel giro di un mese ne dai troppo.
PROFITO EASY LIFE lo posso usare settimanalmente 6,5ml va bene?Marta ha scritto: ↑14/04/2022, 5:52il magnesio non va dato a settimana.Alessia1986 ha scritto: ↑13/04/2022, 17:22Comunque ho iniziato settimana scorsa a dare anche il magniesio(solfato di magnesio preso in farmacia nelle bustine e diluito in osmotica) ne do 6ml a settimana.
Va dato per alzare di un punto (o mezzo punto, a seconda del bisogno) il GH e stop.
Lo ridai quando il GH scenderà nuovamente.
Il PMDD non si usa come i commerciali. Ma si usa al bisogno.
In 68 lt, per alzare di un punto il GH, ti servono 10 ml di solfato di magnesio.
Se ne dai 6 a settimana, nel giro di un mese ne dai troppo.
sì, a meno che non ti vengano le GDA (alghe polverose) sui vetri. Queste, di norma, arrivano per un eccesso di micro (il Profito integra i microelementi). In caso sospendilo.Alessia1986 ha scritto: ↑14/04/2022, 18:52PROFITO EASY LIFE lo posso usare settimanalmente 6,5ml va bene?
questi vanno dati con più cautela. Il potassio lo lascerei stare.
sì, ma alla lunga, quel che ha potassio non puoi usarlo.
Test uso tutto jblMarta ha scritto: ↑15/04/2022, 6:52sì, a meno che non ti vengano le GDA (alghe polverose) sui vetri. Queste, di norma, arrivano per un eccesso di micro (il Profito integra i microelementi). In caso sospendilo.Alessia1986 ha scritto: ↑14/04/2022, 18:52PROFITO EASY LIFE lo posso usare settimanalmente 6,5ml va bene?
questi vanno dati con più cautela. Il potassio lo lascerei stare.
Anche il Nitro contiene potassio e, se dai sia Nitro che Kalium (il potassio Easy-life) andrai in eccesso prima di che te ne renda conto.
sì, ma alla lunga, quel che ha potassio non puoi usarlo.
Di magnesio ne darei atri 6 ml la settimana prossima e, se il GH è salito di un punto, stop finché non scende.
Mi raccomando i test tutte le settimane.
Per il potassio, che marca di test usi?
Visitano il forum: IlPesceFuordacqua e 6 ospiti