Compagnia per hyphessobrycon amandae...con altri caracidi
- Alessandro00
- Città: Salerno
- Quanti litri è: 200
- Dimensioni: 100x40x50
- Aperto o chiuso: chiuso
- Tipo di illuminazione: LED
- Illuminazione in W: 50
- Lumen: 6000
- Temp. colore: 6500
- Riflettori: Si
- Fondo: Sabbia fine brow
- Flora: Bacopa caroliniana, heranthera zosterifolia, althernana cardinalis variegata, Hydrocotyle leucocephala, sagittaria Subulata, echinodorus red devil, mayaca fluviatilis, ninfea lotus red tiger, Limnobium Levigatium, phyllanthus fluitans
- Altre informazioni: Ho un 25 litri con un betta dumbo blu-red dragon, un 30 litri con danio margaritatus, un 55 litri con endler tiger, un 120 litri con cardinali, corydoras e apistogramma cacatuoides ed ora sto allestendo un 200 litri per hyphessobrycon amandae e corydoras habrosus.
- Grazie inviati: 0
- Grazie ricevuti: 0
Ciao forum, ho un 200 litri lordi, netti saranno un 160/170, che gira da un po'. Radici e piante ad hoc per un sud americano. I suoi cittadini sono 40 hyphessobrycon amandae e 30 corydoras habrosus. Dato che sono pieno di ciclidi nani vorrei evitare di aggiungerli anche a questa vasca, date le dimensioni dei pesci. Un mio amore irrisolto sono i Cardinali (paracheirodon axelrodi). Capisco la situazione più caotica di due branchi ma è davvero così "anti estetica"? Sono colori e dimensioni parecchio diversi e ne vorrei mettere una 20na. Consigliate o dite di evitare?
Posted with AF APP
- Alessandro00
- Città: Salerno
- Quanti litri è: 200
- Dimensioni: 100x40x50
- Aperto o chiuso: chiuso
- Illuminazione in W: 50
- Lumen: 6000
- Temp. colore: 6500
- Riflettori: Si
- Fondo: Sabbia fine brow
- Flora: Bacopa caroliniana, heranthera zosterifolia, althernana cardinalis variegata, Hydrocotyle leucocephala, sagittaria Subulata, echinodorus red devil, mayaca fluviatilis, ninfea lotus red tiger, Limnobium Levigatium, phyllanthus fluitans
- Altre informazioni: Ho un 25 litri con un betta dumbo blu-red dragon, un 30 litri con danio margaritatus, un 55 litri con endler tiger, un 120 litri con cardinali, corydoras e apistogramma cacatuoides ed ora sto allestendo un 200 litri per hyphessobrycon amandae e corydoras habrosus.
- Grazie inviati: 0
- Grazie ricevuti: 0
- Monica
- Moderatore Globale

- Città: Verbania
- Quanti litri è: 47
- Dimensioni: 45x35x30
- Aperto o chiuso: aperto
- Illuminazione in W: 29
- Lumen: 2747
- Riflettori: No
- Fondo: Fluval
- Flora: * Ninphaea rubra red
* Eriocaulon 'Dong Ha'
* Pogostemon helferi
* Echinodorus?
* Pogostemon quadrifolius - Fauna: Guppy koi dumbo
Neocaridina davidi - Altre informazioni: * Fertilizzazione solo del fondo con APT J/Jazz Tabs
* illuminazione Chihiros B
* Fotoperiodo 8 ore
* No CO2
============= - Altri Acquari: Il paludario 45x35x30
Dicrossus filamentosus
* Philodendron
* Anubias
* Phyllanthus
=============
Il fiume 80x40x25
Tanichthys albonubes
Garra rufa
* Falangio
* Pothos
* Anubias
* Bolbitis
* Cyperus helferi
=============
Paludario granchi 45x35x30
Geosesarma e Onischi
* Anubias
* Muschio terrestre
* Bucephalandra
* Felci
* Fittonia
* Lobelia - Grazie inviati: 4908
- Grazie ricevuti: 10984
Ciao Alessandro
l'up tienilo se dopo una giornata non compare nessuno, ci tocca lavorà mannaggia, ma prima o poi arriviamo
il problema può essere la competizione alimentare, essendo gli axelrodi sicuramente più "furiosi" al momento del pasto
Se piace a te per i valori non è un problema secondo me
Posted with AF APP
"And nothing else matters..."