nelle foto mostro la situazione attuale
ps: una dragon stone è messa sopra al legno momentaneamente per non farlo galleggiare

sto facendo tutto al "naturale" quindi senza questi prodotti, faccio insediare i batteri al naturale
20% di rubinetto e il resto osmotica, l'acquario è un 38 litri lordi
la parola chiave dell'acquariofilia è Pazienza quindi, aspetterò che vada tutto da solo, la mia preoccupazione è che la sporcizia e qualche residuo di acido muriatico presente nelle rocce potesse fare danno, può farlo?pietromoscow ha scritto: ↑10/06/2022, 11:45OK allora se non vuoi vedere l'acqua torbida puoi fare piccoli cambi d'acqua ma Attenzione perche cosi allunghi la maturazione devi trovare un compromesso
si è vero sono inizialmente andato di frettapietromoscow ha scritto: ↑10/06/2022, 13:15Sei andato di fretta e adesso vuoi rimediare gli errori in fretta,
no per me non è un problema, almeno non so che problemi causa alla vasca, però so che gli acidi che emette fanno bene al bettapietromoscow ha scritto: ↑10/06/2022, 13:15Come fanno in tanti se non si vogliono problemi, le radici vanno bollite per almeno 3...4 ore prima di essere inserite in acquario.
aspirando il fondo? o solo l'acqua
va bene, procederò un questo modopietromoscow ha scritto: ↑10/06/2022, 18:18Non devi aspirare il fondo, ma solo un cambio d'acqua quando hai finito la maturazione.
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti