Eccolo
Aggiunto dopo 11 minuti 4 secondi:
un piccolo rabbocco lo faccio con acqua demineralizzata o con quella del rubinetto?
Eccolo
un piccolo rabbocco lo faccio con acqua demineralizzata o con quella del rubinetto?
Ho bollito sia legni che rocce. I legni tra l’altro li ho tenuti, dopo averli bolliti, per un paio di settimane a mollo prima di inserirli in acquario.
Guarda le piante che vedi con poche foglie sotto non sono cadute da quando le ho piantate in acquario, praticamente me le hanno spedite insieme all’acquario e il corriere ha tardato 3/4 giorni la consegna e le piante sono arrivate in pessime condizioni
Dovrei averlo il carbone attivo, provo con quello?
Ho il filtro originale juwel, mi suggerisci di aggiungere altro?pietromoscow ha scritto: ↑12/06/2022, 17:11se hai ciano batteri e perche hai poco movimento dell'acqua in vasca e probabile anche che i valori dell'acqua non sono bilanciati
Così ho fatto con la limnophila sessiliflora, visto che era arrivata quasi a pelo d’acqua ed era diventata un po’ troppo invasiva, si era riprodotta tantissimo.
Il problema è che c’è un effetto nebbia, non è solo ambrata l’acqua
C'è il rischio che sia inutile oltre che dannoso, i legni rilasceranno ancora dopo il cambio e tra 2 settimane ancora colore del thè...
Se non hai pesci che potrebbero soffrire la potenziale carenza di ossigeno lascia stare tutto com'è e attendi un attimo.
Ho aperto un topiq in fertilizzazione ma ancora non mi ha risposto nessuno.
Come faccio a capirlo? Ho una juwel helialux spectrum da 120 cm, l’acquario è io rio 240
Nel caso, uso acqua demineralizzata o del rubinetto?
No quella di serie è la multilux LED
Dipende da che tipo di durezze ti servono per i pesci. E ovviamente dai valori della tua acqua di rete, hai analisi del gestore?
Certo, in estate è un classico, piante bloccate e alghe che invadono la vasca...
Eccole, ma non hanno tutti i valori necessari per calcolare tutto ciò che serve
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite