Siamo sotto attacco
Moderatori: Saxmax, cicerchia80
- Certcertsin
-
Profilo Completo
Siamo sotto attacco
Tutto pare funzionare .
Un grande grazie ai nostri tecnici!
Avanti tutta forum!
Un grande grazie ai nostri tecnici!
Avanti tutta forum!
Posted with AF APP
Tutto ha una fine.
Solo il wurstel ne ha due.
Solo il wurstel ne ha due.
- Pinny
-
Profilo Completo
Siamo sotto attacco
Un grazie speciale ai nostri esperti

" La vera felicità deriva dall'entusiasmo di creare cose nuove" Antoine De Saint-Exupéry
- pietromoscow
-
Profilo Completo
- cicerchia80
-
Profilo Completo
Siamo sotto attacco
Mah guarda.... A parte che la cosa che ha messo la mosca sotto il naso è proprio questa, due domini diversi dello stesso "gruppo" presi di mirabitless ha scritto: ↑23/06/2022, 9:08per me questo forum è stato preso di mira per puro caso: come ci ha
fatto notare @scheccia (che ringrazio ancora) l'enorme botnet
coinvolta attacca il dominio e non l'IP del server, e questa è una cosa
che si fa quando si vuole mettere in ginocchio la rete di instradamento
e i nodi DNS
quindi, assodato che sia difficile trattarsi di una banda di hacker cinesi
commercianti di bocce per carassi invelenita con noi, è molto più
probabile che i veri obiettivi siano altri, tipo far calare le azioni di
Cloudflare (hanno perso il 57% in poco tempo) oppure sabotaggi a
sistemi strategici, nel qual caso non ne sapremo mai nulla!
Chissà...![]()
Forse non lo dovrei nemmeno dire
Anche la polizia Postale ci ha rassicurato su pura casualità, chiedendomi per sicurezza la stampa dei log degli accessi tanto per...
Al mio: "come faccio a stampare 6.5 milioni di accessi in poche ore? " Il funzionario è barcollato dalla sedia... Meno male che non ci sono andato oggi... 40 minuti fa un attacco in massa da 8.5 milioni

Dopo aver dimostrato che non siamo un e-commerce, unica cosa che giustificherebbe un attacco del genere, hanno cominciato ad ascoltare
Anche perchè erroneamente a quanto si pensi, commissionare un attacco costa pochissimo
Quello che però non sa chi ha commissionato gli attacchi è che
[
- lo dico sempre, ma lo ribadisco, dal forum non intaschiamo mezzo euro, tutto quello che ci esce con adsense va a finire come miglioria
Quello che gli altri spendono annualmente per un blog, noi lo spendiamo forse al mese, se non a settimana - Daniele è un appassionato, Scheccia è un tecnico informatico ma Dxgx è un sistemista
Se come ha detto riesce domenica effettua delle modifiche su nginx, e probabilmente succede come le altre volte che ci hanno attaccato.... (Non è la prima volta) - le protezioni cloudflare addirittura le dovrebbe aver disabilitate (le ho alzate io inutilmente)
Blocca gli attacchi diciamo "a mano" non mi far dire come, cambiano metodo e Antonio si comporta di conseguenza
Ma resta lo sbattimento che vediamo "noi" utenti

Manco me la posso prendere con i Russi o la Cina... Gli attacchi venivano dall'America

- Questi utenti hanno ringraziato cicerchia80 per il messaggio (totale 9):
- aragorn (23/06/2022, 14:09) • Den10 (23/06/2022, 14:59) • encelado77 (23/06/2022, 15:19) • Necton (23/06/2022, 15:37) • nicolatc (23/06/2022, 16:47) • malu (23/06/2022, 18:07) • kromi (23/06/2022, 18:12) • bitless (23/06/2022, 19:08) • ClaudioP (01/07/2022, 13:55)
Stand by
- malu
-
Profilo Completo
Siamo sotto attacco
Dai... Speriamo finisca presto, grazie ancora per il vostro lavoro ^:)^
Posted with AF APP
- encelado77
-
Profilo Completo
Siamo sotto attacco
Grazie per il lavoro che state facendo ^:)^ 
E' la lobby dell'attivatore batterico che ci attaccacicerchia80 ha scritto: ↑23/06/2022, 14:02Manco me la posso prendere con i Russi o la Cina... Gli attacchi venivano dall'America

"Mi contraddico facilmente, ma lo faccio così spesso che questo fa di me una persona coerente!"
Fan accanito del Gotto Esplosivo Pangalattico...
Fan accanito del Gotto Esplosivo Pangalattico...
- HEGOM
-
Profilo Completo
Siamo sotto attacco
ma sicuri che venivano da li'? Potrebbero essere stati dei semplici 'rimbalzi'....
- nicolatc
-
Profilo Completo
Siamo sotto attacco
E allora stai sicuro che sono i russicicerchia80 ha scritto: ↑23/06/2022, 14:02Manco me la posso prendere con i Russi o la Cina... Gli attacchi venivano dall'America

Posted with AF APP
Perle di saggezza dei negozianti: "i juwel sono pronti in 10 giorni, se aspetti troppo l'acquario si siede e devi ricominciare buttando via le piante e l'acqua"
- aragorn
-
Profilo Completo
Siamo sotto attacco
Ci sarà un giorno in cui il coraggio degli Uomini cederà ... Ma non è questo il giorno. Quest'oggi combattiamo!

Le faccette le uso poco e male ... è chiaro

Le faccette le uso poco e male ... è chiaro
- Platyno75
-
Profilo Completo
Siamo sotto attacco

Posted with AF APP
Perché aperta? In natura non ci sono coperchi 
Il conduttivimetro è la tua bussola.
CIFO-addicted 

Il conduttivimetro è la tua bussola.
CIFO-addicted