@EnricoGaritta @Alex_N @Claudio80 ecco un aggiornamento del progetto, ho acquistato i pannelli di legno melaminico, per ora unica modifica è stata quella di fare due pezzi, 1 per il mobile e 1 altro per il terracquario, date le dimensioni sarebbe stato un pò complicato spostare tutto il mobile se fosse stato un pezzo unico. per fortuna c'erano pannelli con misure simili a quelle che desideravo!
ecco le misure LxPxH: il supporto\vano tecnico è 80x62x64, invece il terracquario 80x62x122. calcolando le ruote, che monterò questo weekend, l'altezza finale sarà di circa 2 metri.
i pannelli li ho uniti in modo "semplice e sbrigativo" e forse meno bello alla vista, utilizzando degli angolari in acciaio da 3cm e con bulloni con testa tonda e dadi
manca da fare il ripiano nel vano tecnico. al posto della vasca in vetro ho optato per un contenitore in plastica dove taglierò il lato frontale e incollerò una lastra in vetro.
stavo pensando di fare anche un foro per il "troppo pieno" per un'eventuale rottura della pompa del nebulizzatore, dite che è da prendere in considerazione o evito di farlo?
allego qualche foto
P.S. come si vede dalle foto.... il tutto è stato costruito per terra e sotto la supervisione della mia cagnolina

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.