Di cosa...
Mibso ncartato
Sacrosanto...Pisu ha scritto: ↑08/07/2022, 23:08I fertilizzanti si mettono quando servono e non perché bugiardino dice ogni settimana tot, i cambi si fanno quando servono, non una volta a settimana come dice seachem e neanche una volta l'anno come dice "un fantomatico pmdd"; se serve si fanno, punto.
Se la vasca non funziona si può sistemare, se il KH scende si può fare un cambio.
Allora sei nato imparato

Non per qualcosa, ma credo che se il PMDD ora come ora funzioni per la maggiore, ho almeno il 70% di merito
... Storia lunga, ma è tutto scritto nel forum
Agli inizi era nato per quattro piante più una rossa.
Articoli di revisione, non portano il mio nome, ma è tutto documentato chi lo ha scritto
Nonostante tutto.... Mi ripeto
Soprattutto quando sei all'inizi, O uno mente (nel senso che butta fertilizzanti a caso o stabiliti) o se con un mese o due ha fatto gli occhi sulle manifeste carenze delle foglie è Gesù Cristo, io per mettere punti fermi su determinate carenze @Sini che non risponderà, ma Monica, Scheccia, Artic e tutti gli altri se lo ricordano, avevo allestito tipo 10 vasche uguali con la stessa pianta, ma in ognuna facevo mancare qualcosa in acqua per vedere le varie differenze a seconda di cosa mancasse
. .. E credo che questo non l'abbia mai fatto manco Rox che sto PMDD l'ha pubblicato
Quando entri in una ciclicità capisci facilmente cosa manca, basta pensare a quello che non hai messo... Altrimenti mi ripeto per chi si fosse sintonizzato ora

... Tutto il resto, è una mera misurazione di siringhe, ml, fantomatici rapporti e quant'altro
Tornando sopra...
Questo l'hai sicuramente frainteso

Ferro e rinverdente li puoi mescolare anche insieme e versarli