Il problema è quello,se no andrebbero benissimo.
Nuovo filtro
Moderatori: Ragnar, antoninoporretta
- marko66
-
Profilo Completo
- pietromoscow
-
Profilo Completo
Nuovo filtro
E questo chi lo dice

Le tue piante non crescono controlla questi valori pH KH GH NO3- PO43- Fe
- marko66
-
Profilo Completo
Nuovo filtro
Lo dico io,poi se tu vuoi mettere dei faretti da esterno in un acquario chiuso,sei liberissimo di farlo.....
- Fabio123
-
Profilo Completo
Nuovo filtro
Pietro creerebbero troppo calore rispetto alle strische LED... E poi sarebbero difficili da posizionare visto che non puoi attaccarle al coperchio o, come nel mio cask alle lastre di plexiglas
Posted with AF APP
- pietromoscow
-
Profilo Completo
Nuovo filtro
Forse non parlo bene l'italiano.
OK devo parlare Russo,
intanto mi riferivo a un acquario aperto con ciclidi.Che si puo tranquillamente allestire open, e anche se fosse chiuso si possono montare faretti per esterno sotto un coperchio qualcuno per favore mi dimostri il contrario che non si possono montare

Aggiunto dopo 23 minuti 34 secondi:
Peccato che non o le foto anni fa o allestito un bellissimo malawi OPen 
Aggiunto dopo 5 minuti 54 secondi:
Io non riesco a capacitarmi
ma come e possibile che sotto casa mia hanno montato dei faretti LED sulla strada e quando piove
non ci posso credere 

Aggiunto dopo 23 minuti 34 secondi:

Aggiunto dopo 5 minuti 54 secondi:
Io non riesco a capacitarmi

- marko66
-
Profilo Completo
Nuovo filtro
Beh vedi tu,io toglierei il forse,ma non è questo il tuo problema principale

pietromoscow ha scritto: ↑09/07/2022, 21:36Peccato che non o le foto anni fa o allestito un bellissimo malawi OPen
[/quote
Questa frase ne è la dimostrazione 1) non scrivi bene l'Italiano,ma questo è scusabile e relativo visto che non sei madrelingua 2) parli di cose che non conosci e spari balle piu' grosse di te e questo è molto meno scusabile,come non è scusabile quando dai consigli a caso su cose che non conosci(e lo fai quasi sempre.....)
Meno male che non hai foto,vedere pesci morti sul pavimento non è propriamente la mia aspirazione domenicale.![]()
![]()
Parli sempre di vasche che non hai piu',chissa' come mai.....
Aggiunto dopo 1 minuto 53 secondi:
Buona domenica e buona nuova vasca comunque![]()
- Fabio123
-
Profilo Completo
Nuovo filtro
si effettivamente ho notato pure io un po' di presunzione, @pietromoscow, lo dice Marko e lo dicono tutti i più grandi allevatori di cicilidi africani, la vasca va chiusa o protetta da una rete, quBdo mangiano tendono a saltare fuori dall'acqua e il90% delle volte te li ritrovi fuori dall'acqua.. Altrimenti penso che molti farebbero una vasca aperta... Cmq detto questo qui si dovrebbero scamviare consigli gentilmente e rispettare le idee ma sopratutto le esperienze degli altri, @marko66 fino ad ora mi ha seguito nel mio allestimento malawi dove mancano solo i pesci ed è stato preciso al 100%. Apprezzo il tuo complimento per i faretti, però dai basta non c'è motivo di inziare una discussione. Vi prego almeno qui
.. Già ci basta tutto lo schifo che c'è fuori..
Ciao a tutti
.. Già ci basta tutto lo schifo che c'è fuori..
Ciao a tutti
Posted with AF APP
- pietromoscow
-
Profilo Completo
Nuovo filtro
Quante stupidate che sento anche di domenica,

Aggiunto dopo 8 minuti 2 secondi:
Ho fatto una discussione un anno fa su questi faretti da esterno, ce un video in particolare su YouTube di......Mister Rio......... Che fa vedere la modifica che a fatto al suo Tenerife 77, a montato due faretti da 10 Watt per esterno per potenziare l'illuminazione. E qui parliamo di un ragazzo che di cose ne sa.
- marko66
-
Profilo Completo
Nuovo filtro
Foto,esempi pratici,non parole al vento.......
Che tutti i pesci possono saltare fuori da una vasca aperta lo sappiamo(quasi) tutti e lo abbiamo verificato di persona purtroppo.
Ma ci sono pesci e pesci e con i ciclidi africani del Malawi non c'è il dubbio,c'è la sicurezza che prima o poi lo faranno.
Ecco, tu che sei esperto di tutto compreso il "marino" spiegamela questa.....Se sai che possono saltare fuori perchè metterli in vasche aperte.pietromoscow ha scritto: ↑10/07/2022, 12:49Anche i pesci Pagliaccio possono saltare fuori dalla vasca lo sapevate, anche le Anthias possono saltare fuori dalla vasca lo sapevate, e pure di vasche marine chi sà perchè sono tutte aperte

E' forse per non stufarsi e cambiare pesci di tanto in tanto come fai tu con vasche,piante,pesci ed allestimenti?

Se no mi sfugge il motivo.......spiegamelo grazie che sono ignorante in materia

@Fabio123 scusa l'intromissione nella tua discussione,ma mi ci ha trascinato per i capelli e mi sto' divertendo.....

Aggiunto dopo 22 minuti 23 secondi:
Su questo concordo in pieno

- pietromoscow
-
Profilo Completo