Sarà il fondo di verità sotto il cumulo di ca##ate che poi ci ricamano sopra
Jova Beach Party...
- Claudio80
-
Profilo Completo
- Contatta:
Jova Beach Party...
Posted with AF APP
I don't drink I don't smoke I don't fuck at least I can fucking think (Ian MacKaye)
...E se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in c##o!!
...E se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in c##o!!
- cicerchia80
-
Profilo Completo
Jova Beach Party...
Off Topic
il fucini alimenta buona parte idrica della ciociaria, gli defluiamo l'acqua per mezzo di porte di chiusura (i Tre portoni), purtroppo se ci teniamo l'acqua noi, restano a secco loro, se restiamo a secco noi, gli agricoltori della piana faranno la fame e non sò come finirá se non piove
Scusate l'OT
Scusate l'OT
Stand by
- bitless
-
Profilo Completo
- Contatta:
Jova Beach Party...
chiarisci i puntini, perché non ti seguocicerchia80 ha scritto: ↑20/07/2022, 22:28bitless ha scritto: ↑
35 minuti fa
ma ciò non toglie nulla al fatto che le sue azioni siano
solo "potenzialmente" dannose
...
ma è colpa delli romanacci antichi!cicerchia80 ha scritto: ↑20/07/2022, 22:36purtroppo se ci teniamo l'acqua noi, restano a secco loro
non del globalwarming!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
mm
- Certcertsin
-
Profilo Completo
Jova Beach Party...
Off Topic
Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Tutto ha una fine.
Solo il wurstel ne ha due.
Solo il wurstel ne ha due.
- cicerchia80
-
Profilo Completo
Jova Beach Party...
E nulla, dal mio punto di vista, questa frase racchiude il nocciolo della questione
Da un lecito, obiettivo se vogliamo, anche catastrofico potenzialmente, siamo arrivati (ironicamente estremizzando la cosa) che le spiagge italiane siano ormai irrimediabilmente compromesse
Piuttosto che cercare studi sul potrebbero, io al posto loro (dato che non è la prima edizione) avrei indagato sul reale danno fatto dalle precedenti edizioni del JBP (per gli appena sintonizzati a me di Jovanotti frega nulla) presentate le relative documentazioni, probabilmente passate nel tritacarte, e poi ne avrei fatto un caso mediatico, guadagnandone la giusta attenzione
Così siamo rimasti al solito complottismo "animalistico", che forse ci pure azzeccano, ma non sempre il fine giustifica i mezzi, a pensar male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca
Per me non hanno trovato nulla a cui appigliarsi
basta vedere Jovanotti stesso
A me con la storia del salvaguardiamo le spiagge, ci aiuta pure il WWF, non me ncula dicono in Francia
Pensa che capoccia avevano, con i mezzi di allora, hanno sbagliato le quote di qualche metro
Stand by
- bitless
-
Profilo Completo
- Contatta:
Jova Beach Party...
non hanno sbagliato gniente...cicerchia80 ha scritto: ↑20/07/2022, 23:03Pensa che capoccia avevano, con i mezzi di allora, hanno sbagliato le quote di qualche metro
voi marsicani dovevate patì la ssete!
sai quante volte nella storia l'acqua è stata usata
come arma di distruzione di massa?
mm
- cicerchia80
-
Profilo Completo
Jova Beach Party...
Sinceramente non so di che parli, se mi eudi, ci creo un nuovo topicbitless ha scritto: ↑20/07/2022, 23:13non hanno sbagliato gniente...cicerchia80 ha scritto: ↑20/07/2022, 23:03Pensa che capoccia avevano, con i mezzi di allora, hanno sbagliato le quote di qualche metro
voi marsicani dovevate patì la ssete!![]()
sai quante volte nella storia l'acqua è stata usata
come arma di distruzione di massa?
Stand by
- bitless
-
Profilo Completo
- Contatta:
- marko66
-
Profilo Completo
Jova Beach Party...
Stupendi i testi (se li ha scritti lui....)Pero' perdonami, ma cantate da lui è un po' come se le cantassi io......Se sei un bravo paroliere fai quello,non cantare grazie.....
L'unica eccezione in questo senso è Vasco secondo me.
Sul tema posso solo dire che i Pink Floyd a Venezia erano un'altra cosa,in tutti i sensi
- cicerchia80
-
Profilo Completo
Jova Beach Party...
Erudi scusa, non ho mai capito se sono le dita o la tastiera
Se dico che abbiamo di molto peggio, sembra che lo difenda, non lo dico, ma lo penso
Stand by