Creazione nuovo paludario
- Monica
-
Profilo Completo
-
-
Profilo Completo
Ieri pomeriggio sono andato nel negozio di fiducia ed ho preso l'acqua osmotizzata con cui ho già fatto il primo rabbocco di 2litri,da un paio di giorni,nel paludario,notavo una radice che dal fondo risaliva a 2cm dal pelo dell'acqua e terminava a forbice leggermente aperta,sarebbe potuto essere una probabile minaccia alla salute degli anuri che vi inserirò,pensavo pensavo ma non trovavo una soluzione quando,sempre ieri nel negozio,vedo le pistia stratiotes in un mastello,ne ho presa una e infilata nella biforcazione della radice.
Questa pianta non mi fa impazzire ma ciò che conta è che sia la soluzione green al problema,per ora,vedrò poi quando ci saranno le rane.
P.s. spero di non aver coniugato male i tempi verbali
.
Questa pianta non mi fa impazzire ma ciò che conta è che sia la soluzione green al problema,per ora,vedrò poi quando ci saranno le rane.
P.s. spero di non aver coniugato male i tempi verbali
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Claudio80
-
Profilo Completo
- Contatta:
Ma no perché io la trovo graziosa

Tranquillo non ci formalizziamo

Posted with AF APP
I don't drink I don't smoke I don't fuck at least I can fucking think (Ian MacKaye)
...E se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in c##o!!
-
-
Profilo Completo
@Claudio80
[quote=Sergiovane post_id=1647422
Chissà forse col tempo la saprò apprezzare di più
[/quote]
Però così sembra che abbia commesso un errore e ora mi preme sapere quale per imparare.

Chissà forse col tempo la saprò apprezzare di più

[/quote]
Però così sembra che abbia commesso un errore e ora mi preme sapere quale per imparare.
- Claudio80
-
Profilo Completo
- Contatta:
Tutto perfetto 

Posted with AF APP
- Questi utenti hanno ringraziato Claudio80 per il messaggio:
- Sergiovane (10/08/2022, 20:29)
I don't drink I don't smoke I don't fuck at least I can fucking think (Ian MacKaye)
-
-
Profilo Completo
@Monica quando scrivesti "estremamente naturale" riferito al mio paludario non potevi affermare cosa più vera...le emozioni che ho provato ieri sera,da pelle d'oca,mi brillano gli occhi.
Due giorni fa una non ce l'ha fatta ed è morta annegata incastrata tra le palline di argilla espansa,volevo aiutarla ma avrei fatto solo danni,ci sono rimasto male poveretta.
Ieri sera alle 2 di notte(iniziato ad osservarla alle 00:22) avevo salutato la baby chiedendole di aspettarmi,oggi sono riuscito a liberarla nel mondo,come ho fatto con la prima...ora le lacrime bagnano il mio viso.
Ciao
Due giorni fa una non ce l'ha fatta ed è morta annegata incastrata tra le palline di argilla espansa,volevo aiutarla ma avrei fatto solo danni,ci sono rimasto male poveretta.
Ieri sera alle 2 di notte(iniziato ad osservarla alle 00:22) avevo salutato la baby chiedendole di aspettarmi,oggi sono riuscito a liberarla nel mondo,come ho fatto con la prima...ora le lacrime bagnano il mio viso.
Ciao
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Monica
-
Profilo Completo
Te l'ho detto...hai creato un mondo 

Posted with AF APP
"And nothing else matters..." 
-
-
Profilo Completo
Oggi ho fatto un giretto a Premilcuore(FC) per vedere la grotta urlante e la cascata della sega,posti carini in cui bisogna andare presto come ho fatto io per goderseli bene,lungo la strada vedo un cartello con scritto ontaneta/o e mi si accende una spia nel cervello,cmq mentre passeggiavo lungo il torrente tra la grotta e la cascata,vedo un albero sano con un ramo che si piega proprio verso il centro del corso d'acqua,ad 1,5 mt circa di altezza dall'acqua,attaccate al ramo queste 15 pignette che ho provveduto subito a staccare,dovrebbero essere le famose pignette di ontano ed anche abbastanza genuine,come devo procedere prima di inserirle nel paludario?
@Monica tu lo sai?
Ah,sopra la cascata c'era una pozza con dentro 10 rane o forse più,alcune come quelle della foto e altre direi verdegrigio con una sottile linea rossa dal culo alla testa,di ogni stadio evolutivo,dal girino,a quello ormai quasi formato a quelle belle grandi,due erano ciccione ahah.
@Monica tu lo sai?
Ah,sopra la cascata c'era una pozza con dentro 10 rane o forse più,alcune come quelle della foto e altre direi verdegrigio con una sottile linea rossa dal culo alla testa,di ogni stadio evolutivo,dal girino,a quello ormai quasi formato a quelle belle grandi,due erano ciccione ahah.
- Monica
-
Profilo Completo
Sono loro
se il luogo è sicuro sciacqua e inserisci, altrimenti fai bollire 

Posted with AF APP
"And nothing else matters..." 
- Claudio80
-
Profilo Completo
- Contatta:
Le pignette, non le rane, quelle meglio fritte

Posted with AF APP