Le uniche pause che mi sono preso sono quelle per tagliare legna

Ciao
Eh caro ma se una passione lo è veramente... non lo mollerai mai. Neppure se frustrato come me oggi ahahaha. Dai ci sentiamo martedì/ mercoledì per vedere se è servito l'oscurità
Buon giorno a te caro, passato una notte bruttissima io aha. Si hai ragione comunque vediamo come va fino a domani.
Va ti dico è vero si, ma vedi, nonostante la sifonatura di ieri, il cambio è il buio, oggi era già coperto il 90% delle superficimmarco ha scritto: ↑29/08/2022, 9:53Ciao.
Purtroppo, l'acquario impegna.
C'è poco da girarci intorno.
Bisogna cercare e riuscire ad essere meno "ansiosi" e preoccupati altrimenti l'acquario dura pochi mesi.
Sia bene sempre inteso, parlo per me e per la mia esperienza.
L'acquario deve diventare un angoletto che si auto governa salvo normali interventi di manutenzione da parte dell'acquariofilo.
La cosa molto utile è spesso, girare alla larga dalla vasca.
Intanto, ai pesci, poco importa.
Aggiunto dopo 58 secondi:non è vero.
Importa perchè ci associano al cibo.
Quindi, se dopo tre minuti non arriva il cibo, contiamo zero![]()
N che senso? Ma si ne parlo giusto per tener aggiornato come dici tu è piacevole condividere la passione parlandone. Ho rotto un po di gente probabilmente vedendo un po di assenze, le basi le ho capite e provo a sto punto a gestirmi , poi oh una nota positiva c è, vedo più filamentose, meglio dei ciano. Ho sbirciato che misi uno stick e 5 Caridina su 4 stan bacchettando, più la muta vista è un segno... positivo visto che da quando le inserisco non ne ho viste di mute e di solito se non lo fanno è per acqua non adatta... e a cambi d'acqua dovrebbero farla non so però. Al massimo l'ultima spiaggia è il prodotto chemiclean. Ma prima vedo come regge reilluminando da mercoledì. Domani mi arrivano le foglie di gelso per loro e la mangiatoia per cui il fondo sporcherà meno. Tra giovedì e venerdì arrivano pure le boraras. Domani all'ultimo cambio farò un giro di test base. Ho che mi è stato regalato il tetra active bacter 2 in 1... io non lo uso mai ma visto i pesanti cambi che dici lo metto domani? Al 50% della dose? Son scettico su quei prodotti son sincero
Era la seconda parte che non avevo capito caro ahahaha
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti