Ho fatto bene a chiedere
Se ne può tenere uno? La mia paura che si riproducano e diventino troppi?
O forse il mio destino sono le zanzare fino all'arrivo del Betta

Ho fatto bene a chiedere
Se ne può tenere uno? La mia paura che si riproducano e diventino troppi?
Hai mai visto le caridina come le red cherry? Sono piccole piccole e difficilmente vanno in sovrannumero.
Cercherò qualcosa per capire, se mi mangiano le zanzare mi accontento e lascio il Betta, non voglio farli diventare cibo! Al contrario accetterò il mio triste destino sperando di riuscire a sistemare il prima possibile
Buongiorno, stavo pensando di mettere altro di più immediato visto il problema zanzare, roby ha suggerito le Caridina e sono andata a cercare per capirci qualcosa, sono molto interessanti e forse di più semplice gestione?
Stamattina mi sono messa a misurare, uso i test a reagenti aquili, se sono affidabili i valori attuali sono di pH 7, KH 2 e GH 3
Solo una domanda, così facendo moriranno le larve che non riescono ad uscire, non inquineranno l'acqua?
Quale potrebbe andare bene? Quanti watt? Ce ne sono veramente tanti
Molto bene allora!
Messa una mezz'oretta fa dopo aver litigato con le lemna per trovargli un pò di spazio, oggi che sono a casa riesco un pò a dedicarmici! Non mi aspettavo comunque che KH e GH fossero già così bassi siccome fino alla settimana scorsa si stavano abbassando veramente piano
Per KH e GH gli aquili direi sono precisi.
Si, e con KH 2 catappa e altri acidificanti riescono più facilmente ad abbassare il pH.
Come si stanno abbassando? Da soli o fai cambi?
Se parliamo di caridina multidentata o neocaridina davidi, vero che non serve.
Piccolo tipo da 25w non penso lo facciano da meno
Visitano il forum: Amazon [Bot], Pizzo e 4 ospiti