Riscaldatore Juwel
Moderatori: Ragnar, antoninoporretta
- mario62
-
Profilo Completo
Riscaldatore Juwel
Salve, a chi possiede un Juwel Rio 180, vorrei chedere se il riscaldatore originale Juwel da 200 watt, riesce a mantenere i 29 gradi per i discus, o bisogna sostituirlo con quello da 300 watt, il mio è usato con almeno 7-8 anni di uso quotidiano e dopo 2 giorni tarato al massimo la temperatura è intorno ai 26 gradi, grazie per le eventuali risposte.
- Bradcar
-
Profilo Completo
Riscaldatore Juwel
secondo me per avere una temperatura di 29 gradi il 300 watt è più adatto , anche per evitare che il riscaldatore sia perennemente accesso con un grande consumo di energia elettrica
secondo me per avere una temperatura di 29 gradi il 300 watt è più adatto , anche per evitare che il riscaldatore sia perennemente accesso con un grande consumo di energia elettrica
Carlo
https://acquariofilia.org/af-contest/concorso-acquari/fiocco-land-betta/
https://acquariofilia.org/af-contest/concorso-acquari/fiocco-land-betta/
- malu
-
Profilo Completo
Riscaldatore Juwel
Molto fa anche il movimento dell'acqua e la temperatura della stanza...più è potente la pompa e più velocemente l'acqua circolerà sui vetri raffreddandosi, un po come girare il the nella tazza. o fai qualche prova o prendi un 300 come diceva Bradcar.
- mario62
-
Profilo Completo
Riscaldatore Juwel
Grazie
farò delle prove, la pompa è quella originale da 600 lth, l’acquario è posizionato al centro dell’abitazione, temperatura della stanza 20-22 gradi( ho ancora tutto spento), ma chi possiede i discus come fa ?
farò delle prove, la pompa è quella originale da 600 lth, l’acquario è posizionato al centro dell’abitazione, temperatura della stanza 20-22 gradi( ho ancora tutto spento), ma chi possiede i discus come fa ?